Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Traforo San Gottardo...oppure? Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: venerdì 28 giugno 2019 20:39:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Comunque ho guardato su maps e indica di fare il Brennero, addirittura neanche da opzioni per la Svizzera. C'è un motivo particolare per cui vuoi/devi passare?


Avevo deciso di iniziare la tappa da Roma a Milano per poi da Milano proseguire su dritto per la Svizzera, Google Maps anche lui mi suggerisce quella come strada più breve e veloce boh
Qualche giorno fa invece mi sono imbattuto in persone che mi sconsigliavano il tunnel. Andando a vedere sul sito del tunnel ho scoperto che proprio ieri era chiuso per un camion in avaria, quindi il rischio di questi inconvenienti è reale! Ecco perchè ho pensato a Voi del Norde su quale strada fare in alternativa, altrimenti a me andava bene il tunnel.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 28 giugno 2019 20:52:19



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Luca_tm
la migliore per me è Modena Brennero Monaco Augsburg Stoccarda. Se non c'è traffico è di sicuro più veloce, ma anche il rischio di traffico è inferiore, purché eviti di salire la domenica pomeriggio


Insomma, cambiano un pochino le cose con la strada che suggerisci. Anche perchè bisogna sempre tener conto di qualche imprevisto. Lo scorso anno per scendere da Monaco di Baviera a Bologna mi dava 5 ore e 38 minuti, mi son detto: e che ci vuole anche se fossero 6 ore, partendo la mattina, nel primo pomeriggio saremo arrivati.
Partimmo la mattina verso le 09:40 e arrivammo a Bologna alle 20:30...contrariato contrariato





Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: venerdì 28 giugno 2019 23:05:20



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Aldo, la Brennero la faccio molte volte, e ti assicuro che di solito è più scorrevole dell'altra, e che io non ho alcuna provvigione sul pedaggio 🙂

chi è senza peccato...
Aldo Roma
Inviato: sabato 29 giugno 2019 11:55:37



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Luca_tm
Aldo, la Brennero la faccio molte volte, e ti assicuro che di solito è più scorrevole dell'altra, e che io non ho alcuna provvigione sul pedaggio 🙂


Ti credo, però da Milano salire a Stoccarda passando per il Brennero si allunga parecchio...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Wildmicio
Inviato: sabato 29 giugno 2019 14:38:13


Iscritto: 07/05/2017
Mi sembrava strano che ci andavi in moto... hi hi hi in quel caso ti avrei scortato come quando hanno scortato Burt munro in partenza per il lago salato brindisi
Aldo Roma
Inviato: domenica 30 giugno 2019 13:11:01



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wildmicio
Mi sembrava strano che ci andavi in moto... hi hi hi in quel caso ti avrei scortato come quando hanno scortato Burt munro in partenza per il lago salato brindisi


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha no no no no no no con questo caldo non se ne parla!!

Grazie per il pensiero. brindisi



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: domenica 30 giugno 2019 13:29:50



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Aldo Roma
Originariamente inviato da Luca_tm
Aldo, la Brennero la faccio molte volte, e ti assicuro che di solito è più scorrevole dell'altra, e che io non ho alcuna provvigione sul pedaggio 🙂


Ti credo, però da Milano salire a Stoccarda passando per il Brennero si allunga parecchio...


a parte quello, costa il triplo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Termaker
Inviato: lunedì 1 luglio 2019 08:58:02


Iscritto: 15/06/2018
Le strade sono molto belle.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.