Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

maggiori informazioni per iscrizione registro storico ed assicurazione FMI/Marsh Opzioni · Visualizza
OMeGA_65
Inviato: giovedì 27 giugno 2019 16:31:43



Iscritto: 28/11/2011
Metti qualche foto della moto, così intanto possiamo vedere cos'ha di originale e cosa no.

Il pescaTV fluviale!
nicola66
Inviato: giovedì 27 giugno 2019 19:03:45



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da spiker

L'altra questione sarebbe possibile grane se facessi un'assicurazione per qualche mese mentre faccio l'iscrizione e poi passassi a quest'altra, non so se ci siano moratorie od altro se interrompi dopo periodi troppo brevi.

grazie ancora di tutto l'aiuto


al massimo puoi fare una temporanea di 6 mesi.
che cmq costa + di quello che sarebbe un semestre di una polizza annuale standard. Inoltre le temporanee una volta avviate non sono rimborsabili per nessun motivo, vanno a scadenza naturale.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
spiker
Inviato: venerdì 28 giugno 2019 11:45:01


Iscritto: 27/06/2019
Buone notizie spero (posto le foto stasera, ieri sera era una roba complicata),

ho trovato online questa compagnia che si chiama Zurich Connect, la conoscete? ci sono diverse reviews a giro e sembra una roba legittima. La cosa interessante e' che hanno questa polizza MotoP@ss:

https://www.zurich-connect.it/Assicurazione-Moto/Moto-Weekend

ne avete mai sentito parlare? sembra perfetta per la mia situazione, 20 pass da 3 giorni, quindi 60 giorni di coperture rinnovabili fino ad un massimo di 270 giorni se mi ci volesse di piu' per il registro storico e compagni.

Il costo del preventivo che ho fatto online era di 239 euro, di piu' dei circa 100 una volta iscritto al registro storico, ma non mi sembra affatto male comparata ai 500 o piu' se dovessi fare una polizza annuale.

Che ne pensate?
Marco.Triple
Inviato: venerdì 28 giugno 2019 11:49:31



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Zurich è un colosso quindi vai "tranquillo" da questo punto di vista.

Questa formula non l'avevo mai sentita ma sembra interessante per te, ti consiglio però di leggerti bene le clausole per evitare spiacevoli sorprese.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.