Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problema Phantom f12 anno 2000 Opzioni · Visualizza
Niko788102
Inviato: mercoledì 27 marzo 2019 14:24:30


Iscritto: 27/03/2019
Ciao ragazzi, sono veramente disperato. Da qualche mese ormai il mio f12 continua a dare lo stesso problema non permettendomi di usarlo. Questo problema è difficile da spiegare ma proverò a farlo nel migliore dei modi:
Lo scooter si accende, lo faccio scaldare un po', parto e per un po' sembra andare bene ma ad un certo punto (il numero di giri cambia e non è sempre lo stesso) c'è un vuoto nella combustione (per un attimo si blocca non emettendo suoni) e si ferma. A volte fa così anche da fermo quindi non riesco a spiegarmi il motivo. Aiutatemi a capire dove sta il problema, grazie in anticipo.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 27 marzo 2019 17:29:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
rogne col rubinetto benzina a depressione che non lascia passare abbastanza carburante?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: mercoledì 27 marzo 2019 20:55:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
esce ancora qualcosa da una marmitta di un 2 tempi di 20 anni?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
driassa
Inviato: giovedì 28 marzo 2019 11:43:05



Iscritto: 28/11/2017
Forse un meccanico vedendolo di persona potrebbe aiutarti più di noi,soprattutto più di me.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.