Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tuta Opzioni · Visualizza
alesh46
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 03:01:09



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Saveku
Ciao a tutti. Vorrei munirmi di una tuta e ne ho trovate su internet di veramente economiche della spool. Che ne pensate? conoscete la marca? mi date qualche dritta, non so su come calza......... premesso che naturalmente sono consapevole che la dovrei provare. Grazie


Ciao io ho la spool. Due tute in pelle spool, guanti spool, tuta in cordura pure spool ed altre cosette. Mi ci trovo bene. E' una marca poco conosciuta ma di ottima fattura e rapporto qualità prezzo. Però, come hai detto, la devi provare.




ho degli amici che non si sono mai lamentati di questa "spool" ma economica quanto?
Saveku
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 20:49:43



Iscritto: 02/08/2006
Locazione: FG
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Saveku
Ciao a tutti. Vorrei munirmi di una tuta e ne ho trovate su internet di veramente economiche della spool. Che ne pensate? conoscete la marca? mi date qualche dritta, non so su come calza......... premesso che naturalmente sono consapevole che la dovrei provare. Grazie


Ciao io ho la spool. Due tute in pelle spool, guanti spool, tuta in cordura pure spool ed altre cosette. Mi ci trovo bene. E' una marca poco conosciuta ma di ottima fattura e rapporto qualità prezzo. Però, come hai detto, la devi provare.



Abbastanza economica direiAngel . Su internet ce ne sono a € 250,00. Affarone


ho degli amici che non si sono mai lamentati di questa "spool" ma economica quanto?
pigsurfnero
Inviato: sabato 4 aprile 2009 19:34:46



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Saveku
Ciao a tutti. Vorrei munirmi di una tuta e ne ho trovate su internet di veramente economiche della spool. Che ne pensate? conoscete la marca? mi date qualche dritta, non so su come calza......... premesso che naturalmente sono consapevole che la dovrei provare. Grazie


Ciao io ho la spool. Due tute in pelle spool, guanti spool, tuta in cordura pure spool ed altre cosette. Mi ci trovo bene. E' una marca poco conosciuta ma di ottima fattura e rapporto qualità prezzo. Però, come hai detto, la devi provare.




ho degli amici che non si sono mai lamentati di questa "spool" ma economica quanto?


Io spesi 380 Euro per il mio modello di tuta intera. Era l'ultimo modello e quindi costò un pochino di più. Però non gli manca proprio nulla.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: sabato 4 aprile 2009 21:27:04



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Saveku
Ciao a tutti. Vorrei munirmi di una tuta e ne ho trovate su internet di veramente economiche della spool. Che ne pensate? conoscete la marca? mi date qualche dritta, non so su come calza......... premesso che naturalmente sono consapevole che la dovrei provare. Grazie


Ciao io ho la spool. Due tute in pelle spool, guanti spool, tuta in cordura pure spool ed altre cosette. Mi ci trovo bene. E' una marca poco conosciuta ma di ottima fattura e rapporto qualità prezzo. Però, come hai detto, la devi provare.




ho degli amici che non si sono mai lamentati di questa "spool" ma economica quanto?


Io spesi 380 Euro per il mio modello di tuta intera. Era l'ultimo modello e quindi costò un pochino di più. Però non gli manca proprio nulla.


A proposito, non mi ricordo se mi successe anche in passato (forse perchè era il danno minore che mi capitava...Brick wall ), ma sai che anche io una volta tolto la tuta stasera mi son ritrovato un livido nell'interno coscia destro? Eri tu vero che oggi micevi di voler metter una protezione nell'interno sopra il ginochhio perchè ti premeva sul telaio in piega, vero? Beh, dev'essere un'altra cosa comune, perchè anche io lì c'ho un bel lividazzo...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: sabato 4 aprile 2009 21:58:04



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
.... ma sai che anche io una volta tolto la tuta stasera mi son ritrovato un livido nell'interno coscia destro? Eri tu vero che oggi micevi di voler metter una protezione nell'interno sopra il ginochhio perchè ti premeva sul telaio in piega, vero? Beh, dev'essere un'altra cosa comune, perchè anche io lì c'ho un bel lividazzo...[/size][/i]


Sai come ho messo altre protezioni aggiuntive che mi servivano sulle braccia ? Ho comprato lo streps adesivo e l'ho usto per attaccare delle strise neopreniche sulla pelle interna; praticamente sotto la fodera. Ha funzionato.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: sabato 4 aprile 2009 22:05:11



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
.... ma sai che anche io una volta tolto la tuta stasera mi son ritrovato un livido nell'interno coscia destro? Eri tu vero che oggi micevi di voler metter una protezione nell'interno sopra il ginochhio perchè ti premeva sul telaio in piega, vero? Beh, dev'essere un'altra cosa comune, perchè anche io lì c'ho un bel lividazzo...


Sai come ho messo altre protezioni aggiuntive che mi servivano sulle braccia ? Ho comprato lo streps adesivo e l'ho usto per attaccare delle strise neopreniche sulla pelle interna; praticamente sotto la fodera. Ha funzionato.


Ti dirò, se non ci avessi guardato non me ne sarei accorto, non è un livido doloroso...è curioso perchè è proprio nel punto di cui parlavi tu oggi...lascio perdere, magari mi è sempre venuto e non ci ho mai fatto caso...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.