Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vredestein entra nel mercato moto Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 10:18:06



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Avete letto questo articolo ?!?! Secondo me la cosa potrebbe farsi molto interessante, anche perché il mercato pneumatici alza i prezzi ogni anno e l'uscita di nuovi modelli a costi più bassi potrebbe far rivedere i piani agli altri marchi...

https://www.moto.it/fiere/vredestein-entra-sul-mercato-moto.html

Vedo che Mitas si sta diffondendo sempre di più e vi dirò, magari non sarà a livello dei top brand, ma se il livello "minimo" è sufficiente per le mie esigenze, chissenefrega se portate al limite non sono come le altre! Tanto il mio limite è molto più basso di gomme che costano 300 e passa €

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 12:24:15



Iscritto: 11/11/2011
Vredestein fara' lo stesso percorso di Mitas, ha preso alcuni personaggi ex Pirelli che non sono proprio gli ultimi arrivati,
entrera' sul mercato facendosi conoscere tramite il prezzo e il passaparola,dovranno stare molto attente le case premium,
mi sa che la festa e' finita.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
anonym_4124176
Inviato: giovedì 25 ottobre 2018 05:41:33



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
le case premium hanno proprio rotto i cog[non si dice] Che una gomma della mia KLR costi di più di una del pulmino che pesa il triplo ed è il triplo più robusta NON ESISTE!
Come NON ESISTE che una gomma duri 3 mila km

Speriamo che facciano tesoro di queste parole e si ricominci sulla strada della moto intesa come mezzo economico per fare strada.

In usa dove non abbiamo certe lobby e certe culture "sportiveggianti" ci sono in catalogo gomme da 37E! La stessa misura (per harley) da noi ti usurpano almeno 150!
Ed è proprio la base base

Guardate un pò che prezzi hanno là...

https://memphis.craigslist.org/search/mpa

e noi tutti a comprare le gomme da 300E!



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.