Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Automobile o la moto deve essere assicurata anche se proprietario la tiene ferma in un terreno priva Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: lunedì 10 settembre 2018 12:00:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
purtroppo non è possibile soddisfare tutte le situazioni limite e/o particolari.
le RC temporanee esistono, come quelle a frazionamento quadrimestrale. qualcuna la fa anche a rate mensili.
Abbe' se' e'cosi'allora sto zitto,anche se sarei curioso di sapere se un'assicurazione mensile costa un dodicesimo di un'annualeciao
nicola66
Inviato: lunedì 10 settembre 2018 12:03:32



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
perchè la moto che non ti potresti permettere e quindi paghi in 48 mesi costa come pagarla cash?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 10 settembre 2018 13:21:56


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
perchè la moto che non ti potresti permettere e quindi paghi in 48 mesi costa come pagarla cash?
Fermati,fermati che io sono ancora fermo all'esempio.La moto e' un di piu' e se ti sveni di rate e' meglio che prendi un'usato che tanto al bar sanno che sei un morto di fame..e se poi rateizzi anche l'assicurazione....Ah,mi raccomando al passo conti separati banana Per il resto ripeto:le assicurazioni a rate per me sono una novita'
nicola66
Inviato: lunedì 10 settembre 2018 13:43:37



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se sei cliente in Intesa o Unicredit informati per la RC a rate mensili.
ma sicuramente non sono gli unici.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: lunedì 10 settembre 2018 20:32:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
comunque ritornando al discorso di mezzo FERMO in un luogo CHIUSO o comunque precluso al pubblico passaggio ,se non sbaglio il codice stradale da qualche parte OBBLIGA in qualche articolo il proprietario a fare OGNI COSA in sua competenza per impedire la circolazione su suolo pubblico di un mezzo.....e qui casca l'asino.....non revisionato o non assicurato?

Perchè il discorso è che questi signori vogliono soldi per un mezzo chiuso in garage che non cammina.

Ammesso e non concesso che qualcosa cambi da come è ora.
Per aprire un garage ci va un mandato

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: lunedì 10 settembre 2018 20:42:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
nel caso fosse scappato a qualcuno

Originariamente inviato da nicola66
come al solito l'imbecillità e l'incompetenza del giornalista di turno rielabora una notizia omettendo particolari ed alterando la vicenda che la riguarda.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: martedì 11 settembre 2018 04:58:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Quello sempre...birra virtuale offerta!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: venerdì 14 settembre 2018 12:58:14



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma porca Pray

https://www.moto.it/news/assicurazione-rc-non-potremo-piu-sospenderla.html

E adesso che succederà? d'oh!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 14 settembre 2018 14:21:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple


succederà che tutti pagheranno per un anno intero, e magari sarà anche meglio visto il clima sempre più caldo. Leggo spesso intorno a metà febbraio di gente che si lamenta che fuori ci sono già 20 gradi ma non possono uscire in moto perchè la polizza è sospesa...non ci saranno più queste delusioni!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 14 settembre 2018 14:55:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Il problema se hai una solo moto è abbastanza irrisorio... Il colpo duro arriverà a chi ha 2 o più moto (o anche scooter e moto)!
Lo so a cosa pensate, se uno ha più moto è benestante e può anche pagare! In realtà spesso la seconda moto, o tutte e due, costano in totale meno di una nuova...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 14 settembre 2018 14:58:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
difatti la mia harley è in vendita....e non la ho ancora riassicurata.

In ogni caso l'articolo è farragginoso. Finchè non si parla di DATA per me è aria fritta. Inoltre....scusate per ora sono ancora le stesse odiose decisioni dell'europa pù e ripù.

Fuori,fuori fuori! O nel dubbio tutti in portogallo ad aspettare sotto casa il badola!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: venerdì 14 settembre 2018 15:02:59



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ecco un altro punto su cui riflettevo: va bene, l'assicurazione non si può sospendere, ma se quando scade io non la pago che succederà? Perché a quel punto sarebbe l'equivalente di averla sospesa, no? Allora che fanno, mi arriva una multa? Vengono a sequestrarmela? Non voglio entrare nella sfera politica ma quanti cancari che gli sto tirando minacciosa

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 14 settembre 2018 15:06:50



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
per ora probio un bel NIENTE,visto che solo per recepire una normativa europea ci vanno MESI se non ANNI.

E io gliene sto tirando altrettanti!
Inoltre il discorso è ancora tutto fumo e nulla fintanto che le compagnie propongono ancora le temporanee. e visto che difficilmente molleranno l'osso mi sa che fino al prossimo anno di tempo ne abbiamo

E perdonatemi ma giudico pagliacci chi invece su un altro forum dice che è giusto si dovrebbero assicurare anche le biciclette.
Anzi mettano l'indirizzo che gli svuoto l'alloggio,piazzo tutto su e bay e di harley ne prendo altre DUE!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: venerdì 14 settembre 2018 16:28:16


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
la butto sul politico sociale:hanno capito che siamo ogni giorno sempre piu' pecore e se qualcuno protesta lo denigrano tramite mass-media che tanto sono di proprieta' di amici che gli devono un favore
Marco.Triple
Inviato: venerdì 14 settembre 2018 16:48:06



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da doc elektro
Inoltre il discorso è ancora tutto fumo e nulla fintanto che le compagnie propongono ancora le temporanee. e visto che difficilmente molleranno l'osso mi sa che fino al prossimo anno di tempo ne abbiamo

Io invece temo che il problema sia proprio il contrario, nel senso che le compagnie potrebbero vedere questa occasione come un modo per togliere la possibilità di sospensione con la scusa di questa sentenza! E così, almeno in teoria, guadagnare di più! Anche se secondo me lo scenario più probabile è che molte moto finiranno nella pressa...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 14 settembre 2018 18:52:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da beciu
la butto sul politico sociale:hanno capito che siamo ogni giorno sempre piu' pecore e se qualcuno protesta lo denigrano tramite mass-media che tanto sono di proprieta' di amici che gli devono un favore


Il politico centra poco,si chiamano interessi pilotati e prima del politico contano i cash

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: lunedì 17 settembre 2018 11:56:22


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da beciu
la butto sul politico sociale:hanno capito che siamo ogni giorno sempre piu' pecore e se qualcuno protesta lo denigrano tramite mass-media che tanto sono di proprieta' di amici che gli devono un favore


Il politico centra poco,si chiamano interessi pilotati e prima del politico contano i cash
Ma devo rammentarti di silvietto nostro anche a te?
Luca_Brg
Inviato: lunedì 17 settembre 2018 14:32:27



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Prima che questa demenziale direttiva diventi legge dovrà certamente passare del tempo, e ricordo che la prossima primavera ci saranno le elezioni europee, un'ottima occasione per mandare a casa certi burocrati ubriaconi...


chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 17 settembre 2018 14:58:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Che poi voglio dire, con tutte le cose importanti che necessitano di un intervento, non possono occuparsi di quelle? Capisco che debbano rendere conto delle bustarelle che prendono, però potrebbero andare a scassare la min...chia da un'altra parte minacciosa

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.