Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Omologare una moto modificata stunt drider Opzioni · Visualizza
STUNTRIDER1
Inviato: martedì 7 agosto 2018 03:43:23


Iscritto: 07/08/2018
Salve a tutti ho intenzione di acquistare una Kawasaki zx6r anno 04/05 e adattare la trasmissione, modificare il serbatoio e la posizione del manubrio, modificare il freno posteriore, le sospensioni, l’erogazione del motore e molto altro ancora… vi scrivo per sapere se sia possibile modificare una moto per lo stand rider,ed omologarla per uso stradale

Se non è possibile,un minimo di quali cose potrei modificare per riuscire ad omologarla ? Grazie ciao
luciopx
Inviato: martedì 7 agosto 2018 07:17:49



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
In.italia costa tantissimo. Devi riomologare la moto come modello unico. Ammesso che sia possibile, perché con tutte le protezioni e sporgenze delle moto da stunt...magari, non è neanche omologabile. Hai provato a cercarne una usata in germania, dove loro, con il tuv, hanno vita più facile?


Una PX è per sempre
anonym_4124176
Inviato: martedì 7 agosto 2018 08:13:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
confermo che conviene comprarla in crucconia,laggiù è tutto facile,basta pagare e un officina ti fa TUTTO . E in regola.



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: martedì 7 agosto 2018 08:33:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Solo al pensiero di dover omologare qualcosa in Italia mi viene male morto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
STUNTRIDER1
Inviato: martedì 7 agosto 2018 23:52:30


Iscritto: 07/08/2018
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 8 agosto 2018 08:05:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
hai letto tutto? in fondo hanno scritto ....oggi è il primo aprile! Fucilarli immediatamente!

Comunque per AUTO e MOTO la situazione cambia un macello in quanto per le moto ci sono POCHISSIMI;quasi nessuno componenti "alternativi" all'originale. Per le auto,invece....guarda caso la situazione cambia

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

luciopx
Inviato: mercoledì 8 agosto 2018 08:55:55



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ah ecco casso...era impossibile perdersi una novità del genere. Rimane il consiglio di cercarne una tedesca già omologata se esiste. Perché in italua, fare street legal una moto da stunt, resta un sogno.

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.