Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

"Motata" fugace da sempre ci piace Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: martedì 19 giugno 2018 10:25:48



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
"Contro il logorio della vita moderna", recitava l'incipit di un noto spot dedicato ad una famosa bevanda alcolica (o per meglio dire amaro), bisogna farsi un bel bicchierino per mettersi dietro le spalle tutti i problemi della vita,
Ecco, io al bere, attività indubbiamente piacevole, ma non sempre salutare, preferisco fare moto... Che tipo di moto? Proprio la moto.

Ieri sera sono finalmente riuscito a farmi un bel girettimo prima di cena, rubando (a pro mio) un po' di tempo a tutto il resto. Fino ad oggi, con tutti i temporali pomeridiani incastonati perfettamente nelle serate che avrei avuto libere, non ero ancora stato abbastanza fortunato da farlo. Ma ieri sera si. Partenza ore 19.00, ritorno ore 20.40.

Pochi chilometri, nemmeno due ore di girata, ma un vero piacere nel farla, abbandonandosi al rumore del motore, al vento negli orecchi (credo che sia venuto il momento di cambiare il casco...), al pensiero della sola strada che scorreva sotto le mie ruote. Pochissimo traffico e temperatura quasi perfetta per affrontare un uscita in tuta. E così l'ho indossata e sono partito felice come un bambino, con quell'eccitazione che mi pervade ogni volta che metto il sedere sulla sella.

Ed il lunedì, dopo una difficile giornata d'ufficio, si è conlcuso nel migliore dei modi.



Nessuno si abbandona a questi fugaci piaceri?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 19 giugno 2018 10:41:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Purtroppo no, troppi impegni d'oh! tanta invidia comunque, ogni tanto mi piacerebbe fare un giretto infrasettimanale, partire per le 4 o 5 fino sera, ma davvero non riesco a trovare il tempo... E poi devo essere sincero, a volte se penso di partire per fare solo qualche ora, cambio idea, perché quando salgo mi parte la voglia e devo stare in sella per molte ore capito? quindi aspetto sempre il we, nella speranza che il tempo, e gli altri impegni, siano clementi Pray

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: martedì 19 giugno 2018 12:08:57



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Purtroppo no, finisco il lavoro alle 20, però a volte riesco a prendermi mezza giornata e parto da solo girando per le mie montagne ricaricandomi le batterie.ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 19 giugno 2018 13:02:26



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da DrManetta
Nessuno si abbandona a questi fugaci piaceri?

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti me medesimo ... e devo ammettere che mi danno una bella carica fame .. ma quella in foto è una MT-10 Touring? ... è tua??

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
DrManetta
Inviato: martedì 19 giugno 2018 13:05:44



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si è mia, ma è la versione standard

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 19 giugno 2018 13:20:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tanto la versione touring altro non è che una serie di accessori, no ?!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
il franz
Inviato: martedì 19 giugno 2018 13:39:31



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da DrManetta
Nessuno si abbandona a questi fugaci piaceri?


Fortunatamente ho un lavoro che, volendo, mi fa smettere alle 17.00
Per cui mi capita spesso, anche in pieno inverno di lasciarmi andare a questi "piaceri" :-)
Diverse endurate (in sentieri normalmente vietati) insieme ad amici bergamaschi sono state fatte proprio la sera/notte.
Generalmente si partiva alle 19.00 e si rientrava alle 02.00 (a volte anche più tardi) anche se non ho mai visto l'alba :-)
Un giro piacevole d'estate qui da me è l'esterno lago di Como, sempre fresco nel luglio Milanese e con poco traffico dopo le 21.00, una pizza lungo la strada è d'obbligo.
Poi vabè spesso questi piaceri li faccio in bici, c'era un periodo che mi allenavo per delle granfondo e di sera ho fatto 160 km in poco meno di 6 ore, con rientro a notte fonda.

R1250RT - 70.000 km
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 19 giugno 2018 13:42:50



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da DrManetta
Si è mia, ma è la versione standard

A vederla sui giornali e web mi lasciava perplesso la linea, anzi non mi piaceva proprio, poi l'ho vista dal vivo grigia e verde , beh mi sono ricreduto ... ha carattere e u un po' ricorda il Bmw K1300 R ... come ti trovi?

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
DrManetta
Inviato: martedì 19 giugno 2018 15:13:56



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Tanto la versione touring altro non è che una serie di accessori, no ?!

Praticamente si, non ci sono differenze sostanziali.

Originariamente inviato da il franz

Generalmente si partiva alle 19.00 e si rientrava alle 02.00 (a volte anche più tardi) anche se non ho mai visto l'alba :-)

Grande Franz. La zingaratella in notturna mi manca purtroppo... Non ho mai avuto compagni di viaggio così temerari (vicino casa)

Originariamente inviato da OCRAMGT1000

A vederla sui giornali e web mi lasciava perplesso la linea, anzi non mi piaceva proprio, poi l'ho vista dal vivo grigia e verde , beh mi sono ricreduto ... ha carattere e u un po' ricorda il Bmw K1300 R ... come ti trovi?

Sinceramente anche a me, la prima volta che l'ho vista su una rivista, mi fece storcere la bocca. Poi leggendo articoli, sentendo le impressioni di un amico di cui mi fido e vedendola dal vivo più volta in concessionario (mentre cercavo di acquistare la 09) mi hanno fatto cambiare completamente idea.
Per capirsi... Hai presente quando alle scuole superiori arrivava una supplente ed al primo impatto notavi che aveva la gonna a quadri, la camicetta bianca della nonna, gli occhiali da miope e la crocchia in testa? Prima impressione pessima. Dopo la prima mezz'ora notavi che dentro la gonna a scacchi c'erano due gambe bianche, lunghe e morbide che indicavano la via dell'essere adulti. Dopo un ora ti accorgevi che la camicetta bianca faceva intravedere due seni prosperosi a stento contenuti dal reggipetto in pizzo bianco, abbinato perfettamente allo slip che appariva fugacemente tra un accavallamento e l'altro. Dopo un ora e mezzo capivi che la crocchia impediva a lunghi e fluenti capelli mori di scendere sul corpo come una morbida cascata e dietro gli occhiali da miope scoprivi uno sguardo vivo che comunicava libertà sessuale... Bhè... Alla seconda ora non vedevi il momento che suonasse la campanella per scappare a casa a "sognare" nella tranquillità della propria camera... Ho colto questo lato della moto, quelo dietro al mero fatto esteriore ciuk

Comunque, racconto a parte, devo dire che mi trovo benissimo. Consuma quanto un razzo al decollo, ma per il resto sono veramente molto soddisfatto.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 19 giugno 2018 16:01:19



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da DrManetta
Ho colto questo lato della moto

Ooooookkk sbalordito

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.