Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto prima moto 600 Opzioni · Visualizza
perext
Inviato: martedì 27 marzo 2018 02:46:54


Iscritto: 27/03/2018
Salve a tutti, vorrei acquistare una moto usata, premetto che possiedo la patente A1 e dovrei prendere la A3, non ho mai guidato una moto con le marce. Ho effettuato varie ricerche e sono orientato per una Honda Hornet 600 del 2007 con 40 mila km a 2900€, mi sembrano tanti potrei provare a scendere a 2500. Che ne pensate? mi consigliate altre moto alternative?

Mi sarebbe piaciuta una moto dello stesso genere (naked) con abs ma significherebbe salire di prezzo, io vorrei spendere max 2000/2500.

Saluti
Marco.Triple
Inviato: martedì 27 marzo 2018 08:17:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao e benvenuto ciao il fatto che non hai mai guidato non è un problema, impari facendo la patente!
La hornet è una garanzia, non sbagli mai, forse il prezzo è un po' alto ma se il tipo vuole venderla vedrai che scende!
Come alternative Think da restare sulle 4 cilindri o è indifferente ?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: martedì 27 marzo 2018 08:36:36



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Se da privato effettivamente 2900 è cara, se da rivenditore, considerando che te la da tagliandata e magari gommata, potrebbe starci.

Cmq ti consiglio di fare una ricerca per segmento di moto sugli usati di moto.it
Non ti focalizzare su un unico modello ma vedi cosa potresti prendere con il tuo budget.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: martedì 27 marzo 2018 09:07:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
La Hornet è una moto iper collaudata. Se ti piace, rimani su quella e cerca l'occasione giusta. Sul mercato ce ne sono tantissime ed uno può scegliere nel mazzo

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.