Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Solo da piccol Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 08:54:17



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Cari amanti del fai da te, vi segnalo che al Lidl c'è la settimana dedicata all'auto/moto.
Ecco foto del bottino:

Il Chain Cleaner l'ho usato ed è funziona veramente bene a 1/4 del prezzo dei blasonati (questa è la seconda bomboletta che compro)

Il resto non l'ho mai provato, ma per 1 e mezzo o poco più al pezzo ho deciso di prendere un po' di roba.
Il pholstery foam lo proverò sull'interno del casco per fare una pulizia veloce tra un giro e l'altro senza dover staccare tutto e lavare.

Il resto non è specificatamente per moto ma era utile da mettere in casa.





D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 08:59:56



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
A essere sincero non ho mai sentito questa marca, però perché partire prevenuti ??? Comunque la catena non la devo più pulire, quindi sono a posto gira
Ma facci sapere come ti trovi anche con gli altri prodotti che possono sempre essere utili brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 09:23:49



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
E' una marca che trovi alla Lidl.Qualche prodotto lo ho provato, sono discreti.
Per la pulizia della catena io mi trovo meglio con pennello e petrolio bianco e come sgrassatore chante cair.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Marco.Triple
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 09:38:41



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Anche un mio amico fa la pulizia con il petrolio, ma cavolo, ci vuole un secolo :-) Però l'effetto è pazzesco, catena che sembra nuova... Va beh poi lui passa tra una maglia e l'altra con il cotton fioc ma lì è diventata una vera e propria mania ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 09:56:05



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Marco.Triple
Anche un mio amico fa la pulizia con il petrolio, ma cavolo, ci vuole un secolo :-) Però l'effetto è pazzesco, catena che sembra nuova... Va beh poi lui passa tra una maglia e l'altra con il cotton fioc ma lì è diventata una vera e propria mania ha ha ha


Non sono così perfettino ha ha ha ha ha ha
Mi piace pulire la moto, che è anche un momento di relax per me, ma non sono maniacoha ha ha ha ha ha

Poi sai, avendo una Ducati devo perdere un pò di tempo a controllare viti, eventuali pezzi persi per strada, magagne varie ecc.ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Marco.Triple
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 09:59:15



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non è vero gira tu scherzi, ma sai che luca_berg durante un giro era con la ST3S ad un certo punto si ferma sul ciglio, scende e controlla il tendi catena. Poi apre la sella, prende una chiave e stringe una vite ha ha ha Capita, per carità, però quando scherzi sempre su una cosa e poi succede fa sempre ridere hi hi hi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
enrico.64
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 18:45:05



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano

Comprati oggi alla LIDL, questi cavalletti al modico costo di 12.99 euro.




Messi sotto al forcellone, regolati alla giusta altezza, alzano la ruota di quel tanto che basta per smontarla facilmente (o farla semplicemente girare per ingrassare la catena).
Geniali! (e molto meno ingombranti dei classici alza-moto).

Nel caso aveste bisogno qualcosa del genere, ve li consiglio.



brindisi brindisi brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
luciopx
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 19:01:04



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Marco.Triple
Non è vero gira tu scherzi, ma sai che luca_berg durante un giro era con la ST3S ad un certo punto si ferma sul ciglio, scende e controlla il tendi catena. Poi apre la sella, prende una chiave e stringe una vite ha ha ha Capita, per carità, però quando scherzi sempre su una cosa e poi succede fa sempre ridere hi hi hi


Oh, marco...memoria selettiva vedo. :-))))
Sempre in.quel giro, ricordo anche una suzuki con pezzi a penzoloni...te la sei dimenticata?

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 19:17:12



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Oh, marco...memoria selettiva vedo. :-))))
Sempre in.quel giro, ricordo anche una suzuki con pezzi a penzoloni...te la sei dimenticata?

Giuro non ricordo Think

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: sabato 24 marzo 2018 09:01:32



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da enrico.64

Comprati oggi alla LIDL, questi cavalletti al modico costo di 12.99 euro.




Messi sotto al forcellone, regolati alla giusta altezza, alzano la ruota di quel tanto che basta per smontarla facilmente (o farla semplicemente girare per ingrassare la catena).
Geniali! (e molto meno ingombranti dei classici alza-moto).

Nel caso aveste bisogno qualcosa del genere, ve li consiglio.



brindisi brindisi brindisi



Stavo pensando di prenderli per smontare la gomma anteriore, solo che ho paura che possa diventare tutto parecchio instabile.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4124176
Inviato: sabato 24 marzo 2018 09:07:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
mai pulito la catena in tutta la mia vita,ogni tanto vai di oliatore e via

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: sabato 24 marzo 2018 15:39:25



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Bravo doc, duro e puro ha ha ha comunque non sei l'unico, ho un amico che sulla sua XR ogni tanto metteva il grasso ma non la puliva mai; il punto è che a lui non interessava niente perché dopo due anni le moto le cambia boh
io invece quando avevo la Street Triple ogni 1000 km o poco prima pulivo e ingrassavo, non ci vuole tanto e male sicuramente non fa gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.