Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto honda sh (valutazione) Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 febbraio 2018 16:14:45



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Per esperienza quando prendi un usato, anche se sta benissimo, devi mettere sempre in preventivo qualche spesa extra, che siano le gomme, la batteria o anche un semplice tagliando.
Qui la richiesta è ingiustificata, manco fosse un conce che ti offre almeno due anni di garanzia.
Ripeto io mi guarderei in giro.

lamps

Questo è vero! Ma io più che guardarmi in giro la userei come leva per portarlo a casa ad un prezzo giusto. Poi come ho detto prima, se il venditore lo vende solo a quel prezzo, tanti saluti e arrivederci ti offro un drink

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: giovedì 15 febbraio 2018 16:23:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
cmq il passaggio è un costo fisso indipendentemente dal valore dell'usato, per cui non lo metterei nel bilancio della quotazione del mezzo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
maximilianx
Inviato: domenica 18 febbraio 2018 21:02:29


Iscritto: 14/02/2018
Grazie per i consigli..... il Signore non si è fatto sentire quindi la proposta di 1.300 non e' andata in porto.....
Credo che rilancerò a 1.400.... poi mi fermo.... (giustamente c'e' da mettere in conto sostituzioe gomme ecc.)...
lumachina
Inviato: lunedì 19 febbraio 2018 09:42:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Per rispondere alla tua domanda meglio 150 o 300 avendoli avuti tutti e due, il 150 per gli spostamenti URBANI, per la CIttà, tutta la vita, è più comodo e risparmioso del 300, un mulo infaticabile.

Il 300 lo consiglio se cominci a fare extraurbano, i 60km al giorno che tu descrivi.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
maximilianx
Inviato: lunedì 26 febbraio 2018 21:22:32


Iscritto: 14/02/2018
Possibile che questi Sh abbiano quotazioni imbarazzanti, quelli visti con pochi km sono tutti 400/500 euro di valutazione in più rispetto al listino usato.....
Mi verrebbe da comprarlo nuovo....

Marco.Triple
Inviato: lunedì 26 febbraio 2018 21:29:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ho un caro amico che usa un kymco e non ha mai lamentato problemi. Certo, una sola persona non fa testo :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
maximilianx
Inviato: lunedì 26 febbraio 2018 21:33:39


Iscritto: 14/02/2018
Ho aperto un nuovo argomento credo che và un po' al difuori della quotazione sh....
Grazie Marco per la rispostaciao ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.