Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Non comprate auto tedesche!!! Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 30 gennaio 2018 09:56:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
L'ennesimo scandalo si abbatte sull'industria automobilistica tedesca, a denunciarle il Bild, quindi non mi venite a raccontare che è la solita montatura della concorrenza.

http://motori.corriere.it/motori/attualita/18_gennaio_29/gas-scarico-testati-scimmie-scandalo-nell-industria-dell-auto-0082b150-04ce-11e8-9b33-68c7699e96ce.shtml

Io sono 20 anni che compro solo auto FrancesiWhistle

Amour, toux et fumeé en secret ne font demeurée.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: martedì 30 gennaio 2018 10:55:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Roba da dott. mengele..................a proposito di giorno della memoria
anonym_4124176
Inviato: martedì 30 gennaio 2018 17:27:51



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e stranamente salta fuori proprio in questo periodo. comunque io il mio van lo ho comperato nel 2005 e almeno a breve non ho intenzione di cambiarlo. Meno che mai con un marchio europeo! Qualunque esso sia.

E comunque non serviva fare tanto,bastava farli girare in bici per torino nell'ora di punta! Quando tutti i riscaldamenti degli uffici pubblici sono a manetta per avere 25 gradi dentro.

Mi raccomando tutti a comprare il ducato che fa fumi balsamici! Mah,queste notizie mi lasciano abbastanza indifferente.
L'unico che ne uscirà veramente sconfitto sarà il motore diesel. Colpevole solo di cosatre poco in termini chilometri e riempito di turbine e amenicoli per equipaggiare le utilitarie perchè qui in europa la benza costa troppo.

Da qualche altra parte i motori sono V8 e la benza costa un terzo che da noi,forse là hanno veramente capito tutto,ci fosse la benza a 50 centesimi al gallone io mi muoverei con un GMC vandura e non con un gaswaghen a 9 posti

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.