Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tuta dainese nuova Opzioni · Visualizza
fedeguru
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 19:39:28



Iscritto: 12/03/2009
Locazione: Cdc
Ciao raga aiutatemi devo cendere una Dainese div. tg.54 blu il modello è il vulcan è nuva di pacca appena provata e mi va un po lenta che sono magro quindi l'ho solo provata il prezzo è ridicolo (€ 500 euro dei 820 da negozio) a me interessa une berik div. sono disposto a trattare senno mi rimane nelle mani inutilizzata..credetemi è un affare!
PG
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 08:12:14



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da fedeguru
Ciao raga aiutatemi devo cendere una Dainese div. tg.54 blu il modello è il vulcan è nuva di pacca appena provata e mi va un po lenta che sono magro quindi l'ho solo provata il prezzo è ridicolo (€ 500 euro dei 820 da negozio) a me interessa une berik div. sono disposto a trattare senno mi rimane nelle mani inutilizzata..credetemi è un affare!


fai come tutti noi.

sfonnate de fiorentina e sangiovese.

passa la paura.
fedeguru
Inviato: venerdì 20 marzo 2009 19:31:02



Iscritto: 12/03/2009
Locazione: Cdc
già provato ma nn metto su neanche mezzo chilo...qualsiasi info nn esitate a chiedere se avete dubbi..un grazie in anticipo a tutti e buona derapata.
Wormbike
Inviato: venerdì 20 marzo 2009 23:08:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da fedeguru
già provato ma nn metto su neanche mezzo chilo...


Si può fare qualche strano rito esoterico per scambiarsi le caratteristiche d assimilazione alimentare, anche solo un mesetto...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: sabato 21 marzo 2009 10:40:00



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da fedeguru
già provato ma nn metto su neanche mezzo chilo...qualsiasi info nn esitate a chiedere se avete dubbi..un grazie in anticipo a tutti e buona derapata.


Beato te io per rientrare nella mia mi sono messo a dieta Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
fedeguru
Inviato: sabato 21 marzo 2009 13:39:56



Iscritto: 12/03/2009
Locazione: Cdc
allora se passi nel centro italia passa qua e proviano a fare una trasfusione di grassi..
Daniel 86
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 09:17:42



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da fedeguru
allora se passi nel centro italia passa qua e proviano a fare una trasfusione di grassi..


magari

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.