Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Hornet 2008: manubrio Accossato Opzioni · Visualizza
andreatrio
Inviato: giovedì 4 gennaio 2018 14:37:27


Iscritto: 15/04/2017
Buonasera ragazzi, ieri ho acquistato un manubrio per la mia Hornet 600 del 2008 (il mio, cadendo, si è storto).
Mi sono buttato sull’Accossato piega bassa HB171, precisamente questo: http://www.webmoto.it/94794/Accossato/Manubrio_Stradale_HB171.html

Sul sito dice che è compatibile con la mia Hornet, confermate? La cosa che non capisco è come mai il diametro esterno sia 22mm mentre quello interno 12mm. Secondo voi ci sono problemi di compatibilità?
lumachina
Inviato: giovedì 4 gennaio 2018 15:58:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Generalmente i manubri delle moto hanno sezioni variabili, più grandi nella parte centrale si riducono in zona manopole.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andreatrio
Inviato: giovedì 4 gennaio 2018 16:06:15


Iscritto: 15/04/2017
Ecco appunto, ma non riesco a capire nel caso specifico se questo vada bene.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 5 gennaio 2018 05:26:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
il manubrio ha il diametro standard esterno solitamente di 22 che diventa 25 per le americane. Di quello che c'è "dentro" non ti deve preoccupare perchè la manopola del gas esterna è 24 a causa del tubo che ruota mentre quella fissa è 22 ed ha la gomma piu' spessa.

Pensa che c'era anche chi li realizzava in tondino pieno e chi invece usava tubi a sezione sottile. Una volta sul catalogo tommaselli c'era il mondo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

andreatrio
Inviato: venerdì 5 gennaio 2018 08:59:31


Iscritto: 15/04/2017
Doc ti ringrazio, mi hai tranquillizzato. Il manubrio dovrebbero consegnarmelo oggi, quindi tra stasera e lunedì lo porto dal meccanico per farlo montare.
lumachina
Inviato: venerdì 5 gennaio 2018 10:04:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andreatrio
Doc ti ringrazio, mi hai tranquillizzato. Il manubrio dovrebbero consegnarmelo oggi, quindi tra stasera e lunedì lo porto dal meccanico per farlo montare.


Se contatti la Honda dal loro catalogo vedrai che le misure anche dell'originale sono quelle.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andreatrio
Inviato: venerdì 5 gennaio 2018 10:45:14


Iscritto: 15/04/2017
brindisi Ottimo! Appena lo monto posto una foto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.