Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Royal Enfield è una moto con cui andarci in 58 Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 22 novembre 2017 23:46:58



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Royal Enfield abbiamo parlato poco tempo fa di questa moto, non a tutti piace e alla fine del discorso si è anche detto di avere qualche dubbio sulla sua affidabilità...

Qui c'è un bel articolo che spiega come andarci in 58 persone contemporaneamente..

Articolo da MOTO.IT

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 10:21:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Aldo, nel resto del Mondo la moto è vissuta come mezzo di trasporto e non come "oggetto" da esibireWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 23:41:13



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
qui da noi invece sta diventando proprio una cosa da esibire...quando il concessionario arriva a dirti di non mettere quel tipo di cupolino altrimenti le rovini la linea alla sua classicità....significa proprio che si guarda all'apparire e non alla comodità. Io faccio parte di quelli che forse la mostrano, poco..magari...ma conosco persone che ci vanno al lavoro tutte le mattine appunto perchè lo reputano un mezzo da trasporto, e hanno preferito montare anzichè il cupolino sulla loro moto, il cupolone quello tipo Alberto Sordi nel film dove interpretava il vigile Cecchetti...
Vai a dirgli che così snaturano la linea classica/moderna della moto, sai quanto gliene frega.


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 24 novembre 2017 06:30:47



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e perchè cosa è successo alla vespa? Si pagassero le moto tanto al kg la vespa sarebbe come il prosciutto crudo.....carissimo e mal mangiabile con quei faccioni che lo tagliano sottilissimo e ci mettono piu' carta che altro

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: venerdì 24 novembre 2017 08:57:29



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Aldo roma
il cupolone quello tipo Alberto Sordi nel film dove interpretava il vigile Cecchetti...
Vai a dirgli che così snaturano la linea classica/moderna della moto, sai quanto gliene frega.


Celletti il vigile Celletti Aldo ,manco le basi Aldooooooooooo ( scherzo e citazione M.brega)

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 24 novembre 2017 10:03:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Aldo roma
il cupolone quello tipo Alberto Sordi nel film dove interpretava il vigile Cecchetti...
Vai a dirgli che così snaturano la linea classica/moderna della moto, sai quanto gliene frega.


Celletti il vigile Celletti Aldo ,manco le basi Aldooooooooooo ( scherzo e citazione M.brega)



OTELLO CELLETTI MA PORCA MISERIA!!!!he he he he he he he he he he he he


gnente 'a Cla..... me sa che l'unici romani semo rimasti noiWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 00:44:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
era il più grande tra i grandi

https://youtu.be/DDGhwWcC2rI

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 00:52:02



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Aldo roma
il cupolone quello tipo Alberto Sordi nel film dove interpretava il vigile Cecchetti...
Vai a dirgli che così snaturano la linea classica/moderna della moto, sai quanto gliene frega.


Celletti il vigile Celletti Aldo ,manco le basi Aldooooooooooo ( scherzo e citazione M.brega)


È vero, era Celletti! Scusate. Quel film lo avrò visto 40 volte, e sempre come fosse la prima volta!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.