Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto, non saprei su cosa orientarmi! Opzioni · Visualizza
Andrea_S
Inviato: domenica 21 maggio 2017 16:37:28


Iscritto: 21/05/2017
Locazione: Palermo
Salve a tutti!
Questo è l'ennesimo post sulla prima moto, ma dando un'occhiata agli altri topic ho visto che in molti chiedono consigli a proposito di moto che hanno già visto o che stanno prendendo in considerazione.
Per quanto mi riguarda io invece sono l'unico in famiglia o tra gli amici a cui piacciono le due ruote, pertanto non saprei a chi chiedere qualche consiglio, e non ho molta esperienza.

Sono un ragazzo di 22 anni, alto 1,82, peso 67kg, quindi costituzione magra. La mia storia sulle due ruote finora: ho iniziato a guidare lo scooter a 14 anni (un Free e poi Liberty 50 elaborato), per poi passare ad un SH 150. Per un certo periodo durante un viaggio in India mi sono spostato con una Bullet un po' vecchiotta che mi aveva prestato un amico.

E adesso per andare al dunque: mio nonno, che da giovane avrebbe tanto voluto una Bonneville, ma che non ha mai avuto l'occasione di togliersi questo sfizio, ha deciso che adesso vuole prenderla a me. Io non so con che moto sarebbe meglio cominciare (a parte la patente che mi manca), quindi non saprei se assecondarlo o suggerirgli di orientarsi su qualcos'altro.

Sapreste suggerirmi qualche modello?
Aldo Roma
Inviato: domenica 21 maggio 2017 17:06:09



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma