Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scelta prima moto Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 18 aprile 2017 14:56:45



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bastianovic
Invece cambiano totalmemte tipo di moto il Vstrome ci si viaggia bene in due?


Per viaggiare in 2 e fare mototurismo serio la 1000 è senz'altro più indicata.

lamps

bello il video Honda...
https://youtu.be/ZKWSHV3iZcQ

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bastianovic
Inviato: mercoledì 19 aprile 2017 19:55:52


Iscritto: 11/04/2017
Quindi se io mi dovessi spostare diciamo per fare una vacanza da pisa in basilicata sarebbe piu adatto un 1000?
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 19 aprile 2017 20:57:52



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Arrivi prima di sicuro. Però non è detto che devi andare troppo veloce. Provale e fatti un'idea personalmente delle differenze. idea soddisfatto

The early bird takes the worm...
DrManetta
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 09:10:59



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da bastianovic
Quindi se io mi dovessi spostare diciamo per fare una vacanza da pisa in basilicata sarebbe piu adatto un 1000?


Intendiamoci, potresti fare la tua vacanza Pisa-Basilicata anche con una vespa 125. Non è una questione di potere o non potere fare, ma è più una questione di farlo con maggiore comodità. Avere un motore più potente ed una dimensione leggermente maggiore garantisce un miglior comfort di marcia. Logicamente si paga in termini di peso ed ingombro.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 09:46:13



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da bastianovic
Quindi se io mi dovessi spostare diciamo per fare una vacanza da pisa in basilicata sarebbe piu adatto un 1000?


Intendiamoci, potresti fare la tua vacanza Pisa-Basilicata anche con una vespa 125. Non è una questione di potere o non potere fare, ma è più una questione di farlo con maggiore comodità. Avere un motore più potente ed una dimensione leggermente maggiore garantisce un miglior comfort di marcia. Logicamente si paga in termini di peso ed ingombro.


Infatti, mio fratello aveva la 650(v-strom) una estate partì per un giro in sicilia, con zavorrina e bagagli, visitò l'Etna e dintorni, quando tornò era entusiasta, meno per la moto, mi disse: in 2 con bagagli se avevo il 1000 era meglio.
Racconto questo perchè avere una cubatura maggiore, in certi casi, non serve per andare più forte e arrivare prima ma per procedere ed avanzare meglio.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.