Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

libretto manutenzione Opzioni · Visualizza
grazioso53
Inviato: sabato 31 dicembre 2016 10:15:00



Iscritto: 07/06/2015
Locazione: siena
Ciao a tutti. Mi sono preso per l'inverno una KLR 650 del 2004 per andare a boschi.Tanto i miei compagni estivi fino al disgelo non la tirano fuori.Appena presa, per provare la novità mi sono fatto per tre giorni a fila tutti i pomeriggi giretti negli sterrati da 90 a 120 km . il quarto giorno avevo la febbre a 39,3 era il 23 dicembre oggi è il primo giorno che esco.Mi sa che hanno ragione loro a ripartire col disgelo ma non lo ammetterò mai e poi mai, è stata una coincidenza!! Ora vengo al motivo della richiesta di aiuto. La moto è senza libretto di manutenzione. Se qualcuno conosce un sito dove si possono trovare mi farebbe un gran piacere.
Buon anno nuovo a tutti.
Il Moderatore
Inviato: sabato 31 dicembre 2016 10:20:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,

libretto a parte, è una bella cosa fare giri offroad anche d'inverno, però ti invito a non girare mai da solo, mai mai mai

mi è già successo di cadere e farmi male, anche solo un po' male, e, pur chiamando col cellulare, non essere in grado di spiegare esattamente dov'ero

e comunque ci sono zone impervie dove non prende, e un trauma/ferita anche lievi possono trasformarsi in tragedia

non è per portare sfiga, ma mi raccomando: non girare mai da solo

buone escursioni e che la moto sia con te

caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
grazioso53
Inviato: sabato 31 dicembre 2016 11:04:27



Iscritto: 07/06/2015
Locazione: siena
Hai ragione da vendere e ti ringrazio.Una volta sono tornato con due costole rotte, un'altra caduto e svenuto,le volte che non sono riuscito a salire dove ero sceso, copertone stracciato su pietra, cani che ti rincorrono, cacciatori prepotenti, e chi più ne ha più ne metta. Ma mi ricordo con molto meno piacere le uscite in compagnia di gente prepotente che non ha capito il senso della moto legata all'amicizia. Comunque vado solo in posti sicuri e non isolati e mi godo la natura e l'assoluta libertà.
menek62
Inviato: lunedì 2 gennaio 2017 00:13:46



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da grazioso53
Hai ragione da vendere e ti ringrazio.Una volta sono tornato con due costole rotte, un'altra caduto e svenuto,le volte che non sono riuscito a salire dove ero sceso, copertone stracciato su pietra, cani che ti rincorrono, cacciatori prepotenti, e chi più ne ha più ne metta. Ma mi ricordo con molto meno piacere le uscite in compagnia di gente prepotente che non ha capito il senso della moto legata all'amicizia. Comunque vado solo in posti sicuri e non isolati e mi godo la natura e l'assoluta libertà.


aaaoooohhhhh grazioso53... che avatar hai messo , per fortuna che siam sotto le feste , mi immagino come sta quando siamo in quaresima he he he ti offro un drink

V






Aldo Roma
Inviato: lunedì 2 gennaio 2017 12:32:51



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
clicca qui hai già fatto questa domanda un'altra volta, l'ho ritrovata nella sezione officina/argomento/libretto manuntenzione.

Ciao, e buona lettura.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
grazioso53
Inviato: lunedì 2 gennaio 2017 20:36:03



Iscritto: 07/06/2015
Locazione: siena
Grazie Aldo , me lo ricordo anche io che avevo già chiesto per l'XT 600. Mi ero detto,mai più moto senza libretto e invece rieccomi come sempre a cercare confidando che ci sei Tu. A proposito mi è venuta spontanea una riflessione. Le moto che ho comprato senza libretto sono le più scalcinate che abbia mai avuto.Credo che ci sia una relazione profonda tra chi ha una moto senza libretto e la sua attitudine a pensare che la moto non abbia bisogno di nessun tipo di cura.
Di nuovo ti ringrazio
e ciao al prossimo libretto.
Aldo Roma
Inviato: martedì 3 gennaio 2017 14:00:55



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Oppure forse la curano molto visto l'uso smodato che se ne fa con quel tipo di moto e quindi alla fine vanno persi nelle loro camere. Una volta lo ripongono in un cassetto, una volta in un armadio, un'altra nel box...e addio al libretto.

La prossima volta vai tranquillo e senza pensieri, poi lo troviamo il libretto che servirà!

Ciao, e buon anno.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: giovedì 5 gennaio 2017 13:26:16



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Un altro lupo solitario del tassello, i consigli di 8 sono sacrosanti ma..................godersi la solitudine nei boschi è una cosa da pochi, hai tutta la mia comprensione. Riguardo l'influenza........chi coglie coglie indipendentemente da tutto. L'abbiamo presa in due trasmessaci dai nipotini pensa un po'.......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.