Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Z800 alla prima Opzioni · Visualizza
poligno91
Inviato: domenica 6 novembre 2016 12:51:53



Iscritto: 05/11/2016
Salve verso marzo/aprile farò l'A3. Ho 25 anni, sono alto 1,80 e peso 75 kg. Non ho praticamente mai guidato una moto, apparte un paio di scampagnate con le enduro di amici di 125 o 250cc. soddisfatto
Inizialmente volevo prendermi una sportiva carenata, vedendo un amico che come prima si è preso una ninja 600, poi ho visionato alcune naked e mi sono impuntato sulla z800e, con il dubbio se depotenziarla o meno.
Ho visto che nuova costa sugli 8000 e usata sui 6-7000. Think
Tenendo conto che mi ritengo uno con la testa sulle spalle, secondo voi è una moto troppo impegnativa per me o per qualsiasi neofita, ci sono precedenti?
gira
Aldo Roma
Inviato: domenica 6 novembre 2016 15:09:22



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
QUI puoi vedere come arriva in poco tempo a 246 km/h e quanto sia però una moto stabile. Nessun tremolio a questa velocità.
Come prima moto non è vietata a chi non ha mai avuto moto del genere, ma dovrai fare attenzione a dar gas un po' per volta, e di non farti prendere dalla frenesia di sentirla urlare.

Un consiglio che posso darti, è di andarci piano per i primi tempi, senza metterti a fare corse con i tuoi amici più esperti e più allenati.

brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
poligno91
Inviato: domenica 6 novembre 2016 15:52:43



Iscritto: 05/11/2016
Bel video, però penso sia fatto con la versione full power. Io avevo intenzione di prendere la e a 70kw. Comunque grazie della risposta
Aldo Roma
Inviato: domenica 6 novembre 2016 16:59:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
intendi la depotenziata?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
poligno91
Inviato: domenica 6 novembre 2016 20:28:38



Iscritto: 05/11/2016
So che c'è la versione full power mi sembra a 93kw (113 cv) e poi la versione a 70 kw depotenziabile a 35kw (48 cv). Escludendo la versione full power, l'altra mi sembra più alla portata, il dubbio era se depotenziarla ulteriormente o meno
anonym_4397114
Inviato: domenica 6 novembre 2016 21:51:47



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Con la A3 puoi guidare a potenza piena, ma all'inizio con molta prudenza se non hai un minimo di esperienza alla guida. La Z800e puoi trovarla già depotenziata ma non è indispensabile. L'importante è evitare di strafare aprendo il gas bruscamente. caricaaa ciucciotto Col tempo potrai anche spalancare a manetta ma serve esercizio e confidenza col mezzo prima di sfruttarne in pieno le potenzialità. ammonito soddisfatto prrr

The early bird takes the worm...
DrManetta
Inviato: lunedì 7 novembre 2016 09:17:44



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Comprare una moto depotenziata con la A3 è come uscire con Belen Rodríguez in tiro, agghindata, tacco dodici, disponibile a tutto e... darsi solo dei bacini sulla panchina... Mah!?! La moto prende il gas che gli dai. Non rivoltare immediatamente il polso a 90 ed avrai una naked docile, stabile e sicura (visto l'impianto frenante). Poi, fatta conoscenza, con progressione inizierai a divertirti senza ripensare con rimorso a quella volta seduto sulla panchina a dare bacini alla Belen

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
poligno91
Inviato: lunedì 7 novembre 2016 19:51:57



Iscritto: 05/11/2016
eheheheh a questo punto posso anche andare sulla versione normale, equipaggiata con scarico sc project., il cui suono, secondo me, si adatta perfettamente alla z800. E sperando di trovare qualche occasione questa primavera.
beciu
Inviato: martedì 8 novembre 2016 09:14:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
visto che l'hai detto tu di avere la testa sulle spalle,perche' depotenziata?ciao
wsbk
Inviato: martedì 22 novembre 2016 15:52:09



Iscritto: 22/11/2016
Originariamente inviato da poligno91
Salve verso marzo/aprile farò l'A3. Ho 25 anni, sono alto 1,80 e peso 75 kg. Non ho praticamente mai guidato una moto, apparte un paio di scampagnate con le enduro di amici di 125 o 250cc. soddisfatto
Inizialmente volevo prendermi una sportiva carenata, vedendo un amico che come prima si è preso una ninja 600, poi ho visionato alcune naked e mi sono impuntato sulla z800e, con il dubbio se depotenziarla o meno.
Ho visto che nuova costa sugli 8000 e usata sui 6-7000. Think
Tenendo conto che mi ritengo uno con la testa sulle spalle, secondo voi è una moto troppo impegnativa per me o per qualsiasi neofita, ci sono precedenti?
gira


La moto è bella e divertente.
Depotenziata ti toglie un po il gusto.
Una honda cb500f?

Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
poligno91
Inviato: venerdì 25 novembre 2016 21:16:36



Iscritto: 05/11/2016
Originariamente inviato da wsbk
La moto è bella e divertente.
Depotenziata ti toglie un po il gusto.
Una honda cb500f?[/size][/i]


Devo dire che la honda cb500f mi stuzzica e ci risparmierei anche sui 1000€. Però la kawa è più bella esteticamente e anche il suono è un piacere se so sostituisci lo scarico di serie. Ho provato anche la seduta e non è scomoda come dicono. Mi sono innamorato amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.