Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

box dissuasori Opzioni · Visualizza
MIRANDA4833
Inviato: venerdì 22 aprile 2016 20:43:36


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
ciao a tutti vorrei alcune delucidazioni sui box arancioni e blu autovelox che si trovano oramai ovunque. ho notato che alcuni in presenza dei fori dove cè la telecamera cè una lamiera che viene rimossa quando mettono la telecamera indi si vede bene che è in funzione mentre in altri cè un vetro di plastica nero e nn si capisce se viene rimosso come la lamiera o se è fisso quindi nn si vede se dentro cè la telecamera qualcuno sa se il vetro nero è fisso o se viene rimosso ?
anonym_4124176
Inviato: venerdì 22 aprile 2016 20:49:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
molto semplice... servono per farti rallentare perchè dentro POTREBBE esserci un autovelox che POTREBBE essere acceso.
Quindi ci passi davanti a una velocità più umana del solito e eviti rischi inutili. E il fatto che non sicapisce se sia attivo o no è giusto per implementare la funzione dissuasoria.
Pensa che da noi in zona hanno anche un fanalino tipo mtb che lampeggia sfigato . Ovvio che sia attivo o no

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

MIRANDA4833
Inviato: venerdì 22 aprile 2016 21:18:48


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
dico questo perchè alcuni hanno sul vetro due dita di polvere e fango mi vien da pensare che se cifosse una macchina all interno nn potrebbe scattare foto
anonym_4124176
Inviato: venerdì 22 aprile 2016 21:29:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ma quando ci passi davanti riesci a vedere con precisione la polvere e i vetri zozzi? io no,quindi mi dissuado e non corro

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

MIRANDA4833
Inviato: venerdì 22 aprile 2016 21:41:36


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
no ma rallento anch io nn sono una smanettona vado piano solo che è facile sforare il limite specialmente dove ci sono i 50
anonym_4124176
Inviato: lunedì 25 aprile 2016 07:00:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
cominciassimo a tenere tutti i 50 facciamo il più buon danno a chi vuol fare cassa. Io ho sperimentato che fino a 57 non scattano (60 indicati)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.