Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Gomme Metzler Roadtec Z8 interact difettose Opzioni · Visualizza
Gino.Vetere
Inviato: lunedì 18 aprile 2016 12:28:45


Iscritto: 06/04/2014
fame
Io e un amico abbiamo acquistato entrambi un treno gomme Gomme Metzler Roadtec Z8 interact per le nostre moto Suzuki Bandit 1250. Le goome subito hanno sofferto di una rumorosità ciclica tra i 55 e 85 kmh. Tipo: WHAM WHAM WHAM.
Dovranno essere smontate e rimandate al venditore ufficiale per essere inoltrare alla Metzler. Nel frattempo sarò senza moto.....bellissimo.....Vi terrò informati sulla evoluzione della cosa.
AisCafais
Inviato: lunedì 18 aprile 2016 12:35:43



Iscritto: 22/07/2013
Dicci il difetto riscontrato, saranno state montate al verso giusto? Scusa la domanda banale ma è il primo pensiero che ho avuto....
l'altro e che non tutte le moto possono montare tutti i tipi di gomme, magari la tua non digerisce le Met con quel disegno ,comunque facci sapere..brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 18 aprile 2016 14:14:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Gino.Vetere
fame
Io e un amico abbiamo acquistato entrambi un treno gomme Gomme Metzler Roadtec Z8 interact per le nostre moto Suzuki Bandit 1250. Le goome subito hanno sofferto di una rumorosità ciclica tra i 55 e 85 kmh. Tipo: WHAM WHAM WHAM.
Dovranno essere smontate e rimandate al venditore ufficiale per essere inoltrare alla Metzler. Nel frattempo sarò senza moto.....bellissimo.....Vi terrò informati sulla evoluzione della cosa.


T sei dimenticato di dirci Dove e/o da chi avete acquistato le gomme?

Cioè per intenderci, se online o da gommista.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.