Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

qual' è la 250 4t cross più affidabile ? Opzioni · Visualizza
mcfarlane
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 10:43:53


Iscritto: 16/11/2006
Locazione: MI
Ciao a tutti, mi accingo a pensionare la mia yamaha 125 yz per passare a un 250 4t cross, vorrei un parere.
Considerando che le 4 giapponesi secondo me sono tutte ottime moto secondo voi qual è la 250 4t che necessita meno manutenzione e ha il motore più robusto e affidabile ? Premetto che ho poco tempo per andare a girare e mi piacerebbe una moto affidabile e possibilmente che non necessiti troppa manutenzione.
Grazie a tutti.
Macco03
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 14:53:26


Iscritto: 12/08/2008
Ma la dv comprare nuova 2009??se si io ti consiglio un kawasaki kxf 250 è una bomba io lo comprata da poco ma è uno spettacolo, il motore è spettacolare e di telaio va veramente bene!!!ciaoo
alesh46
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 15:45:35



Iscritto: 09/12/2008
se parli di affidabilita le jap sono tutte a un livello sicuramente altissimoo, e sono ancora piu affidabilli se fai la manutenzione come spesso richiedono questi mezzi di competizione, purtroppo la manutenzione e frequente su tutti i modelli race, se vuoi un mio consiglio visto che la moto la vuoi usare soltanto poche uscite l'anno di prenderti la nuova kawasaki che costa NUOVA 4500 euro e ti permette di fare enduro abbastanza impegantivo, certo non e una pronto gara ma e solo un'idea

http://kawasaki.it/product.asp?Id=340E7122FF9&Sub=3
mcfarlane
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 17:00:19


Iscritto: 16/11/2006
Locazione: MI
grazie ma voglio una cross per girare in pista.
La kava di Macco03 devo dire che mi attira molto.
E'vero che ha tanto freno motore ?
alesh46
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 17:54:00



Iscritto: 09/12/2008
ahhh adesso cambia tutto il discorso, scusami ho capito male,, io posiedo una ktm sx250f, se ti piace la kawa vai tranquillo e una bella moto, infatti ho letto cosi veloce che non ho visto ''cross'' scusami di nuovo
mcfarlane
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 14:39:53


Iscritto: 16/11/2006
Locazione: MI
grazie alesh46. senti se tu ora dovessi comprare una jiap cross 250 4t quale prenderesti e perchè ?
Grazie.
alesh46
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 14:48:33



Iscritto: 09/12/2008
allora diciamo che se la devo prendere jap sarei indeciso tra honda e yamaha, il crf 250 quello nuovo nuovo non lho provato ancora, ho provato le versioni precendenti, bel telaio bella erogazione,, ma gli manca un po di cattiveria al motore, la yamaha e fantastica e secondo me il motore e leggermente piu potente, poi se mi permetti tornerei a prendermi la mia sx250ktm, ma sono tutte ottime, hai visto in giro? come sono i prezzi?
mcfarlane
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 16:47:06


Iscritto: 16/11/2006
Locazione: MI
ma ho visto che con honda e sukuzi le porti via nuove con 5300 euro (nuove ma anni 2007 / 2008), moto di importazione, non male.
Alla fine lo sdapevo io l'ho sempre detto honda o yamaha e non sbagli.
il ktm non la conosco, avevo provato un 125 anno 2004 quando ero indeciso per quella e la mia yamaha 125 2005, non c'era proprio paragone, ma i nuovi 4t saranno sicuramente diversi.
Grazie comunque.
alesh46
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 16:52:53



Iscritto: 09/12/2008
allora la tua e una signora moto, affidabille e potente, e visto che hai fatto allenamento con un 2t ora che prendi il 4t ti sentirai fermo, ma in realta girerai piu forte senza accorgertene,, beh anche la suzuki e una buona moto,, visto che sei riuscito a trovare quei prezzi buttati su quelle, la differenza non la fanno le annate, beh forse un pochino ma solo a livello altissimo, ma alla fine la differenza la fai tu, tienimi aggiornato
spflipper79
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 23:29:55


Iscritto: 19/10/2006
Locazione: MI
Ciao, io sono passato da una YZ 250 '03 2T ad una WR 250 4t '05.
All'inizio ero scettico perchè il 2T è molto divertente e richiede poca manutenzione ma credimi mi sono ricreduto subito, la Yamaha 4t 250 è un perfetto compromesso di prestazioni, affidabilità. Il motore è concepito con una tecnologia simile alle stradali e tenendo conto che con enduro/cross non fai moltissimi km la manutenzione è minima.
Il 4t è meno cattivo del 2t ma un'erogazione piu fluida e piu facilmente gestibile, facendo enduro lo preferisco di gran lunga.
spero di esserti stato di aiuto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.