Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fermo amministrativo? ! ? ! Opzioni · Visualizza
baccoibiza
Inviato: giovedì 7 aprile 2016 22:16:21



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
Salve,
ho visto una modo di persona e fatto la visura:

__________________________________________________________________
Kw 122,00 Peso Complessivo 418
Data Immatricolazione 06/05/2005
Prima Formalità PRIMA ISCRIZIONE VEICOLO NUOVO
del 06/05/2005 R.P. A089972R
Ultima Formalità CANCELLAZIONE DI PROVVEDIMENTO
del 26/02/2016 R.P. A035291N

DATI INTESTAZIONE
Iscrizione del 06/05/2005 R.P. A089972R
Atto ISTANZA DEL VENDITORE del 06/05/2005
Intestatari 1
Valore Veicolo Euro * 20.000,00 *
Sesso / Tipo Società MASCHILE
Data di nascita 08/06/1975
Comune di nascita SALERNO (SA)


DATI VINCOLO
Quantità vincoli 1
Iscrizione del 01/07/2008 R.P. A126966P
Atto ATTO AMMINISTRATIVO del 15/08/2006
Attori 1
Importo a concorrenza 10.213,95
Causale PROVVEDIMENTO DI FERMO AMMINISTRATIVO
Codice Fiscale 12158250154
Attore EQUITALIA ETR S.P.A.
Sesso / Tipo Società SOCIETA' PER AZIONI
Indirizzo VIA DELLE CALABRIE 19/B SALERNO (SA) Cap 84131
_________________________________________________________________


in definitiva è con fermo amministrativo o no?

cosa si può fare?
menek62
Inviato: giovedì 7 aprile 2016 22:30:26



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Per essere sicuro vai a chiedere info al ufficio del pra .
eih baccoibizza che bella moto che hai tra le mani ... l'avevo anch'io la thundercat 600 r brindisi
e poi che moto è quella li con 122 kw e un peso 418 kg ... fiiii non sarà un carro armato he he he he he he


V






baccoibiza
Inviato: venerdì 8 aprile 2016 07:45:11



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
infatti è strano, è una Mv Agusta F4... grazie per la thundercat, mi ha dato molte soddisfazioni, ma sono anche scivolato per la forte compressione che ha la seconda marcia appena la innesti (la ruota posteriore si blocca)
menek62
Inviato: venerdì 8 aprile 2016 11:50:37



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da baccoibiza
infatti è strano, è una Mv Agusta F4... grazie per la thundercat, mi ha dato molte soddisfazioni, ma sono anche scivolato per la forte compressione che ha la seconda marcia appena la innesti (la ruota posteriore si blocca)

non ho capito bene il problema con la seconda . "spiegati meglio grazie "perchè a me cosi non è mai successo , un po mi manca la thundercat e si ha veramente una gran bel motore molto veloce , con la mia sforavo i 260km/h e poi andando via regolare consumava poco . " per via del problema con la seconda.. prova a controllare il parastrappi dentro la corona .. forse è da sostituire confuso non dovrebbe costare molto " .....cool fai come me .. prendi un cbr 1000 rr he he he he he he " scherzo prendi quella che vuoi . " brindisi
rock

V






AisCafais
Inviato: venerdì 8 aprile 2016 15:01:44



Iscritto: 22/07/2013
Lascia perdere le moto o le auto con il fermo amministrativo, deve essere proprio l'occasione del secolo , costerebbe troppo di avvocato etc etc .....

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

baccoibiza
Inviato: martedì 12 aprile 2016 21:48:08



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
quando dalla prima passo alla seconda la ruota posteriore inchioda... lo stesso scalando dalla 3 alla 2, e così sono scivolato perchè frenavo con l'anteriore ed è partito il posteriore. mi son ritrovato a terra.
al cbr c'ho pensato molto, preferirei una f4, e forse l'ho trovata... cbr validissima moto, anche 2000 eu più economica

Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da baccoibiza
infatti è strano, è una Mv Agusta F4... grazie per la thundercat, mi ha dato molte soddisfazioni, ma sono anche scivolato per la forte compressione che ha la seconda marcia appena la innesti (la ruota posteriore si blocca)

non ho capito bene il problema con la seconda . "spiegati meglio grazie "perchè a me cosi non è mai successo , un po mi manca la thundercat e si ha veramente una gran bel motore molto veloce , con la mia sforavo i 260km/h e poi andando via regolare consumava poco . " per via del problema con la seconda.. prova a controllare il parastrappi dentro la corona .. forse è da sostituire confuso non dovrebbe costare molto " .....cool fai come me .. prendi un cbr 1000 rr he he he he he he " scherzo prendi quella che vuoi . " brindisi
rock
menek62
Inviato: mercoledì 13 aprile 2016 00:30:44



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
l'unica volta che son caduto con quella moto c'erano almeno trenta cm di neve fresca , veramente non sto scherzando e a parte questo , come dicevo prima , per la tua ti consiglio di vedere e cambiare il parastrappi e controllare la trasmissione , del resto son d'accordo con te la f4 è molto più bella del cbr , ma quando si prendono moto del genere usate la cosa più importante è che siano veramente a posto . ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.