Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio per neofita Opzioni · Visualizza
xxxfabioxxx
Inviato: mercoledì 17 febbraio 2016 17:12:41


Iscritto: 14/02/2016
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da xxxfabioxxx
odio le discussioni in rete perché sono all'infinito,dal vivo ci si sfoga,ci si manda a quel paese ma poi il più delle volte ci si chiarisce e finisce tutto con una pacca in spalla e una birra.consiglio al moderatore (ottimo a mio parere)a eliminare questo topic oppure confido nel buonsenso degli utenti di finire la discussione e chiarirsi in privato.cerco di cambiare argomento,avete qualche carenata carina che non sia una super sportiva da consigliarmi(budget max 4000 euro),insomma adatta a un semi neofita.grazie ciao


Sono discussioni all'ordine del giorno qui da noi , concordo che sono discussioni da appassionati , ed è fisiologico il battibecco , ma siamo grandi ,non concordo con l'accanimento terapeutico nei confronti di Lumachina molti per partito preso lo bollano come rompibeep , ma io che lo conosco fisicamente e non solo come Nick e avatar , è una persona garbata un professionista e molto competente nell'argomento motociclistico , vedo ultimamente che il mod lo tiene sotto tiro sbagliando è velatamente lo si minaccia di buttarlo fuori , perché è diretto è sincero ????

Comunque Fabio ecco un articolo di Moto.it che credo sia perfetto per te

http://www.moto.it/news/mercato-dell-usato-le-medie-da-divertimento-puro-sotto-i-4000-euro.html

brindisi

At salut
con il sottoscritto lumachina è stato gentilissimo e disponibile,il mio commento era un invito a chiudere la discussione in pvt e amicizia per tutti.grazie del link,molto utile brindisi
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 17 febbraio 2016 18:20:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da xxxfabioxxx
il mio commento era un invito a chiudere la discussione in pvt e amicizia per tutti.grazie del link,molto utile brindisi


ok tranquillo, questa è una cosa che va avanti da diverso tempo e che esula dall'argomento che hai proposto

ti offro un drink brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
xxxfabioxxx
Inviato: mercoledì 17 febbraio 2016 19:31:59


Iscritto: 14/02/2016
Originariamente inviato da otto
[quote=xxxfabioxxx]il mio commento era un invito a chiudere la discussione in pvt e amicizia per tutti.grazie del link,molto utile brindisi


ok tranquillo, questa è una cosa che va avanti da diverso tempo e che esula dall'argomento che hai proposto

ti offro un drink brindisi
[/quote brindisi
lumachina
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016 11:02:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da xxxfabioxxx
Originariamente inviato da otto
[quote=xxxfabioxxx]il mio commento era un invito a chiudere la discussione in pvt e amicizia per tutti.grazie del link,molto utile brindisi


ok tranquillo, questa è una cosa che va avanti da diverso tempo e che esula dall'argomento che hai proposto

ti offro un drink brindisi [/quote brindisi



Caro Fabio raccolgo volentieri il tuo invito e ti ringrazio per averlo fatto, cio non toglie, che a mio avviso, in una comunità virtuale e non, è fisiologico il battibecco nelle discussioni, come scrive l'amico Ais, ricordo sempre che è un forum di discussione, l'importante è rimanere nel solco del rispetto e della buona educazione, e malgrado i toni accesi, i richiami e le intrusioni, a parer mio, si è svolto e concluso tutto civilmente, senza offese e ostilità.

Per me questione chiusahe he he

Lamps a tutti

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
xxxfabioxxx
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016 11:19:59


Iscritto: 14/02/2016
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da xxxfabioxxx
Originariamente inviato da otto
[quote=xxxfabioxxx]il mio commento era un invito a chiudere la discussione in pvt e amicizia per tutti.grazie del link,molto utile brindisi


ok tranquillo, questa è una cosa che va avanti da diverso tempo e che esula dall'argomento che hai proposto

ti offro un drink brindisi [/quote brindisi



Caro Fabio raccolgo volentieri il tuo invito e ti ringrazio per averlo fatto, cio non toglie, che a mio avviso, in una comunità virtuale e non, è fisiologico il battibecco nelle discussioni, come scrive l'amico Ais, ricordo sempre che è un forum di discussione, l'importante è rimanere nel solco del rispetto e della buona educazione, e malgrado i toni accesi, i richiami e le intrusioni, a parer mio, si è svolto e concluso tutto civilmente, senza offese e ostilità.

Per me questione chiusahe he he

Lamps a tutti
brindisi
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016 11:24:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina

l'importante è rimanere nel solco del rispetto e della buona educazione, e malgrado i toni accesi, i richiami e le intrusioni, a parer mio, si è svolto e concluso tutto civilmente, senza offese e ostilità.

Per me questione chiusahe he he

Lamps a tutti


Quando ho parlato di "pontificare" mi riferivo a chiunque di noi con un minimo di esperienza, che da dei consigli credendo in buona fede di consigliare per il meglio, senza rendersi conto che le situazioni personali ed i gusti del singolo spesso rendono il consiglio stesso inapplicabile.

Questo ti è talmente sfuggito che consideri chiusa la questione cambiando l'immagine con una moneta "papale" e firmandoti "il pontificatore", cosa che è palesemente un richiamo a quanto sopra. Riguardo l'intrusione - come ti ho scritto in privato - se hai delle questioni aperte con un singolo utente o le risolvi in privato oppure se lo fai pubblicamente devi essere disposto a vederti rispondere da chiunque abbia voglia di farlo, e non si tratta di una intrusione, non siamo a casa tua, in qualunque discussione chiunque sia qui registrato ha pari diritti ai tuoi ... salvo mi sia perso qualcosa, ma non credo.

Maurizio ... per quanto la cosa ti possa giustamente lasciare davvero indifferente, sei riuscito a perdere d'un colpo la stima che avevo imparato a riporre nei tuoi confronti. Sono assolutamente sicuro che nella vita reale tu sia ben diverso, potrei scommetterci qualunque cifra (e non sto facendo dell'ironia) dato che ci siamo in passato scambiati parecchie mail di chiarimenti, ma quando scrivi hai davvero la capacità innata di fare irritare chiunque abbia a che fare con te.

Buona strada amico mio, stammi bene ti offro un drink




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.