Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Hola Opzioni · Visualizza
Ub4thaan
Inviato: sabato 6 febbraio 2016 12:29:33


Iscritto: 06/02/2016
Buongiorno a tutti.
Sono Daniel dai dintorni di Venezia, ho 20 anni tra poco e mi son sempre piaciuite le moto sin da piccolo, purtroppo non ho mai avuto la possibilità di possederne una (neofita completo visto che ho solo guidato uno scooter 50cc per fare il patentino a 14 anni e ho provato per 10-15 minuti un 50cc supermotard), mancanza che voglio sopperire al più presto.
A proposito del quale volevo chiedere se il nuovo codice della strada ha fatto tutto l'iter in parlamento ed è stato accettato, la parte che mi interessa riguarda la possibilità per i 125cc di andare in autostrada.

Saluti a chiunque legge!
Il Moderatore
Inviato: sabato 6 febbraio 2016 15:15:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Daniel
benvenuto!

capellone ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
FabioRusso
Inviato: sabato 6 febbraio 2016 16:56:49



Iscritto: 05/02/2016
Originariamente inviato da Ub4thaan
Buongiorno a tutti.
Sono Daniel dai dintorni di Venezia, ho 20 anni tra poco e mi son sempre piaciuite le moto sin da piccolo, purtroppo non ho mai avuto la possibilità di possederne una (neofita completo visto che ho solo guidato uno scooter 50cc per fare il patentino a 14 anni e ho provato per 10-15 minuti un 50cc supermotard), mancanza che voglio sopperire al più presto.
A proposito del quale volevo chiedere se il nuovo codice della strada ha fatto tutto l'iter in parlamento ed è stato accettato, la parte che mi interessa riguarda la possibilità per i 125cc di andare in autostrada.

Saluti a chiunque legge!


Ciao e benvenuto.
beciu
Inviato: lunedì 8 febbraio 2016 11:29:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ciao
Aldo Roma
Inviato: lunedì 8 febbraio 2016 14:56:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Benvenuto

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.