Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prova pratica: audio ricetrasmittente incomprensibile Opzioni · Visualizza
Marco1986_
Inviato: venerdì 22 gennaio 2016 12:51:35


Iscritto: 22/01/2016
Salve,

vorrei chiedere a chi ha più esperienza se è possibile portare delle ricetrasmittenti proprie, dato che l'ultimo esame pratico non l'ho superato per la difficoltà di sentire quello che diceva l'esaminatore, motivo per cui ho sbagliato perché troppo concentrato a cercare di capire qualcosa di più di una parola per ogni frase. Avevamo a che fare con microfoni peggiori di quelli dei giocattoli per infanti.
lumachina
Inviato: venerdì 22 gennaio 2016 14:58:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non sapevo neanche che per gli esami pratici si usano ricetrasmittenti, questa mi è nuova, a cosa servirebbero?

Scusami ma io vengo dal Jurassicoil saggio dice e ammonisce he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: venerdì 22 gennaio 2016 15:32:14



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
che io sappia no visto che deve essere tutto schifosamente ommologato e certificato.Il problema dell'audio incomprensibile esiste da mezzo secolo già in areonautica in quanto c'è molta gente che al microfono non ci sa parlare. Cè chi sbraita,chi sbava chi biascica le parole . Una sola cosa mi chiedo. Gli altri della tua stessa passata di esame come hanno fatto se l'audio si sentiva così male?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: venerdì 22 gennaio 2016 15:45:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
L'unica esperienza con ricetrasmittenti è quando praticavo il volo libero, parapendio, utilizzavamo delle Yaesu, ed in effetti per quanto possa sembrare non'è assolutamente facile saperle usare correttamente.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 22 gennaio 2016 19:29:03



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Marco1986_
... l'ultimo esame pratico non l'ho superato per la difficoltà di sentire quello che diceva l'esaminatore, motivo per cui ho sbagliato perché troppo concentrato a cercare di capire qualcosa di più di una parola per ogni frase. Avevamo a che fare con microfoni peggiori di quelli dei giocattoli per infanti.

... mi hai fatto ricordare quando io feci l'esame pratico ... con una Vespa T5 125 gli esaminatori dietro me con una Fiat Punto, un loro colpo di clacson dovevo svoltare a destra mentre con due a sinistra, indossavo il mio casco rosso Nava capito?

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.