Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cambio indirizzo email Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: lunedì 28 dicembre 2015 21:34:40



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
ciao otto,volevo chiederti anche se non è fondamentale, tanto riesco ad entrare ugualmente.circa 6 mesi fà ho cambiato indirizzo email ma ho provato ad aggiornarlo senza riuscirci,come devo fare?se poi non è necessario va bene cosi,il fatto è che di posta non me ne arriva non avendo più il vecchio indirizzo.ciao grazie
Il Moderatore
Inviato: lunedì 28 dicembre 2015 22:55:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paul583628
ciao otto,volevo chiederti anche se non è fondamentale, tanto riesco ad entrare ugualmente.circa 6 mesi fà ho cambiato indirizzo email ma ho provato ad aggiornarlo senza riuscirci,come devo fare?se poi non è necessario va bene cosi,il fatto è che di posta non me ne arriva non avendo più il vecchio indirizzo.ciao grazie


ciao,
io non sono in grado di accedere al pannello della gestione dei vari database, per cui non posso cambiare né indirizzi mail né password ecc... però posso segnalare la cosa allo staff tecnico

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paul583628
Inviato: martedì 29 dicembre 2015 00:30:29



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da paul583628
ciao otto,volevo chiederti anche se non è fondamentale, tanto riesco ad entrare ugualmente.circa 6 mesi fà ho cambiato indirizzo email ma ho provato ad aggiornarlo senza riuscirci,come devo fare?se poi non è necessario va bene cosi,il fatto è che di posta non me ne arriva non avendo più il vecchio indirizzo.ciao grazie


ciao,
io non sono in grado di accedere al pannello della gestione dei vari database, per cui non posso cambiare né indirizzi mail né password ecc... però posso segnalare la cosa allo staff tecnico

ciao
allora lascia stare,l'importante che riesca sempre ad entrare con indirizzo e password vecchie.mi ero un pò impuntato perchè non riuscivo a effettuare questa modifica.grazie comunque.
Il Moderatore
Inviato: martedì 29 dicembre 2015 10:12:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.