Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao sono nuovo - Prima MOTO! Opzioni · Visualizza
FreiOtto72m
Inviato: martedì 27 ottobre 2015 09:31:57


Iscritto: 27/10/2015
Ciao a tutti, ho 36 anni e sono di Pistoia. Spinto da un desiderio che mi accompagna da molti anni, ma soprattutto dalla moglie (!), appena avrò venduto la mia Mini d'epoca mah abbiamo deciso di comprare una moto.
Lo scopo è quello di gite fuori porta alla domenica e weekend più o meno lunghi. L'unica richiesta che mi ha fatto mia moglie è che sia comoda in viaggio e per il passeggero.
Visto che dovrei vendere la mia Mini, la scelta potrebbe anche ricadere sul nuovo, Suzuki V Strom 650 o Kawasaki Versys 650...
A presto!
brindisi
lumachina
Inviato: martedì 27 ottobre 2015 10:05:48



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Perchè ti liberi della Mini? E' stata la mia prima auto, una Cooper, ancora mi mangio le mani di averla venduta.
Ma se ti piacciono le auto d'epoca inglesi perchè no, per rimanere in tema, una bella TRIUMPH?!

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
FreiOtto72m
Inviato: martedì 27 ottobre 2015 10:31:44


Iscritto: 27/10/2015
Mi dispiace parecchio vendere la Mini, ma devo fare posto alla moto, è l'unica soluzione.
La Triumph è stupenda, concordo! L'ho vista ieri per caso perchè il concessionario Kawasaki ha anche Triumph. Solo un po' fuori budget arrampicarsi sui vetri

Originariamente inviato da lumachina
Perchè ti liberi della Mini? E' stata la mia prima auto, una Cooper, ancora mi mangio le mani di averla venduta.
Ma se ti piacciono le auto d'epoca inglesi perchè no, per rimanere in tema, una bella TRIUMPH?!

lamps
lumachina
Inviato: martedì 27 ottobre 2015 10:52:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da FreiOtto72m
Mi dispiace parecchio vendere la Mini, ma devo fare posto alla moto, è l'unica soluzione.
La Triumph è stupenda, concordo! L'ho vista ieri per caso perchè il concessionario Kawasaki ha anche Triumph. Solo un po' fuori budget arrampicarsi sui vetri

Originariamente inviato da lumachina
Perchè ti liberi della Mini? E' stata la mia prima auto, una Cooper, ancora mi mangio le mani di averla venduta.
Ma se ti piacciono le auto d'epoca inglesi perchè no, per rimanere in tema, una bella TRIUMPH?!

lamps


Se posso alla MIni ci vuole una degna erede e senza offesa le due moto citate sono quanto di più banale e commerciale esista, con tutto il rispetto, ma da un estimatore di mezzi d'epoca mi sarei aspettato una scelta diversa.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: martedì 27 ottobre 2015 10:54:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
uhmmm che nick!

babbopazzo babbopazzo babbopazzo

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Gionni Balducci
Inviato: giovedì 17 dicembre 2015 00:29:21


Iscritto: 14/12/2015
Originariamente inviato da FreiOtto72m
Ciao a tutti, ho 36 anni e sono di Pistoia. Spinto da un desiderio che mi accompagna da molti anni, ma soprattutto dalla moglie (!), appena avrò venduto la mia Mini d'epoca mah abbiamo deciso di comprare una moto.
Lo scopo è quello di gite fuori porta alla domenica e weekend più o meno lunghi. L'unica richiesta che mi ha fatto mia moglie è che sia comoda in viaggio e per il passeggero.
Visto che dovrei vendere la mia Mini, la scelta potrebbe anche ricadere sul nuovo, Suzuki V Strom 650 o Kawasaki Versys 650...
A presto!
brindisi


Ciao freiotto72m
Ma poi la moto l'hai comprata?
E cosa hai preso?
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 17 dicembre 2015 08:51:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Gionni Balducci
Originariamente inviato da FreiOtto72m
Ciao a tutti, ho 36 anni e sono di Pistoia. Spinto da un desiderio che mi accompagna da molti anni, ma soprattutto dalla moglie (!), appena avrò venduto la mia Mini d'epoca mah abbiamo deciso di comprare una moto.
Lo scopo è quello di gite fuori porta alla domenica e weekend più o meno lunghi. L'unica richiesta che mi ha fatto mia moglie è che sia comoda in viaggio e per il passeggero.
Visto che dovrei vendere la mia Mini, la scelta potrebbe anche ricadere sul nuovo, Suzuki V Strom 650 o Kawasaki Versys 650...
A presto!
brindisi


Ciao freiotto72m
Ma poi la moto l'hai comprata?
E cosa hai preso?


CHI ?
ah, una delle tantissime meteore ... iscrizione, due messaggi e poi il nulla.

Bah, secondo me in questo forum, da qualche parte, nascosto molto bene, ci deve essere un buco nero che attira e annichilisce i nuovi arrivati.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 17 dicembre 2015 18:14:06



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Bah, secondo me in questo forum, da qualche parte, nascosto molto bene, ci deve essere un buco nero che attira e annichilisce i nuovi arrivati.

https://youtu.be/PDmVag3bOVo ha ha ha ha ha ha ha ha ha ...

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.