Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio e sfogo!!! Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 12:06:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Stamattina sotto casa ho trovato il mio scooter danneggiato. Riporta i segni e i danni di uno scooter scaraventato per terra e poi rimesso in piedi. Era parcheggiato regolarmente a spina di pesce all'inizio fila auto. Chi lo ha urtato, presumo con l'auto, mi ha lasciato un biglietto, per fortuna. Purtroppo contattato non ne vuole sapere di fare regolare denuncia. Dal tono, non del tutto amichevole, vuole arrivare ad un accordo bonario, molto bonario per lui. Sono imbufalito perchè trovo assurdo pagare una polizza assicurativa e poi non poterne usufruire e affrontare la seccatura di intentare un difficoltoso risarcimento tra privati.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 12:25:32



Iscritto: 22/07/2013
Il tizio gioca la carta del maschio alfa o come diciamo a Roma il "anai capito''" , almeno ti ha lascito il contatto telefonico veritiero e no finto , pensa che rodimento.

Detto questo nome è indirizzo denuncia alla tua assicurazione , ora non so quanto è il danno , ma da come ho capito vuole pagare cash , ok fai vedere lo scooter da un meccanico preventivo ,appuntamento dal meccanico , io penso che se la cavi con 50 euro ......vedrai come fa la denuncia appena vede il conto dei danni .

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 12:38:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A me da fastidio questa correttezza a metà. Ti fai carico del danno, lasci bigliettino nome telefono e scuse, e poi non vuoi fare regolare denuncia e sperare di chiudere la pratica con una pacca sulla spalla e un caffè.
Gia lo so che da questa cosa ci rimetto:(

ps la denucia alla mia assicurazione per risarcimento diretto non posso avviarla perchè non ho la targa del suo veicolo.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 13:03:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 13:24:16



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Rabbia, ti capisco.
Aldo Roma
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 15:13:07



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Non essere aggressivo con lui, già aver trovato uno che si è preso la responsabilità è stata una fortuna, prova a parlarci senza arrivare ad un litigio e vedi quanto è disposto a pagare...lui in questa cosa ha il coltello dalla parte del manico.
Una denuncia non conviene, lui conosce bene il tuo scooter e farlo ricadere di nuovo sarebbe un gioco da ragazzi. Cerca di mediare, più soldi recuperi e meglio sarà per te...
Prova ad incontrarlo, magari se arriva da te con la sua macchina avresti modo di prendere la targa. .magari parlandone insieme con la scusa di capire se lui ha avuto danni. ...sempre meglio fare la figura del fesso con questi tipi, ma stando sempre molto molto attenti e pronti a sferrare l'attacco.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.