Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Casco per Guzzi V7 Opzioni · Visualizza
mattia borgna
Inviato: domenica 13 settembre 2015 18:22:29


Iscritto: 18/06/2015
Ciao a tutti.
Grazie ai vostri consigli ho finalmente comprato una Guzzi V7 e devo dire che ne sono felicissimo (grazieeeeeeee)
Devo però cambiare casco.
La sicurezza mi manda più su un integrale vintage (dmd rocket) ma l'immagine su una guzzi mi farebbe più pensare a un jet.
Voi che mi consigliate?
menek62
Inviato: domenica 13 settembre 2015 22:40:44



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Complimenti per la moto bella la V 7 brindisi , per il casco meglio un integrale , secondo me ci starebbe bene anche un BELL in stile retro

V






AisCafais
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 09:25:46



Iscritto: 22/07/2013
..Si un BELL 500 , non male dalla linea retrò , .....

http://www.unexpected-custom.com/helmet_base_detail.asp?cat=casco&model=BELL_CUSTOM_500&lg=it

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 18:02:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sta a te decidere se avere più sicurezza o più comodità. Un integrale giusto? Bell bullitt con visiera bubble,oppure qualcosa di obeso come il vemar naked (riprodotto con marchio streetfighter su louis.de.
Un Jet? uno qualunque di quelli vintage,verifica che sia omologato e con le regole europee. Purtroppo le omologazioni usa benchè migliori non pagando il pizzo all'europa non vengono riconosciute.

Cosa NON usare sulla V7? Uno dei tanti vasi da notte racing replica con colorazioni di qualche pilotone,le stesse che trovi spiaccicate a terra nei colli la domenica pomeriggio. E poi la gente dice che la moto è pericolosa...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

mattia borgna
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 19:18:28


Iscritto: 18/06/2015
Ma il Bell Bullitt ho letto che in europa non è omologato..sbaglio?
Riguardo ai jet c'è l'imbarazzo della scelta rimanendo il stile vintage.
Parlando invece degli integrali (oltre ai bell, ma che non penso siano omologati) ho visto il dmd rocket o racer (ma sono cari) oppure il premier trophy.
Che ne pensate?
AisCafais
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 19:41:24



Iscritto: 22/07/2013
...lo sospettavo, e allora perchè lo vendono bah!

Bello il premier trophy. carbon...

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: martedì 15 settembre 2015 05:54:34



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
shark vanacore? Non sapevo che il bell non fosse omologato in europa,non avranno pagato il pizzo a chissà chi? Anche il simpson,casco eccellente e con estetica fantastica non ha mai ricevuto l'omologazione mentre il driver alien che era identico era omologato e ovviamente non lo fanno più non era abbastanza "sportivo" pugni

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 16 settembre 2015 09:06:21



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Io tengo un AGV COMPACT nero opaco, è un modulare, lo preferisco perché ritrovandomi spesso in città d'estate con temperature sui 40/45°, ho bisogno proprio di avere il viso "open" he he he , precedentemente avevo un AGV LONGWAY 2 nero opaco (sempre modulare). Prima dell'acquisto sbircio sempre le prove su http://sharp.direct.gov.uk/ ... questi 2 che finora ho avuto gli hanno attribuito 4 stelle (5 è il max). Non ti consiglio un jet perché ad andature già intorno agli 80 km/h ti ritrovi troppo esposto all'aria (per non parlare poi della sicurezza Silenced ), finora mi sono trovato bene, certo essendo modulare non è ottimamente insonorizzato e pesa un po' di più rispetto agli integrali, però io non rinuncio all'apertura Not talking

P.S. - ho fatto un "copia/incolla" del mio stesso intervento sul post di Aldo roma he he he
brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.