Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha WR Opzioni · Visualizza
violaghisi
Inviato: giovedì 26 febbraio 2009 16:16:55


Iscritto: 15/11/2004
Locazione: RE
Ciao a tutti,
sto per pensionare il mio buon Honda CRE 125 da enduro per passare ad una moto più adatta a sterrato tipo pietraie con forti pendenze, tipiche ormai dei miei giri domenicali. Sono quindi orientato ad acquistare una Yamaha WR250F ma vorrei prima sapere da chi l’ha già avuta quali sono i vantaggi e svantaggi di questa moto, se vi sono delle annate migliori o peggiori (la comprerò sicuramente usata, ma il budget disponibile non è ancora deciso), quali sono i costi di manutenzione (ogni quanto c’è da fare i tagliandi, pistone, distribuzione ecc.), le differenza sostanziali rispetto alla WR450F ed eventualmente quali alternative di altre marche e modelli mi consigliate di valutare e perchè.
Ogni eventuale consiglio è ben accetto.
Grazie e saluti.


__________________
Mai pensato a regalo prima comunione così? (annversary gifts in inglese), forum chimica, accessori strass
alesh46
Inviato: giovedì 26 febbraio 2009 18:18:29



Iscritto: 09/12/2008
e una moto stupenda!!! e molto affidabile e quindi puo stare abbastanza tranquillo, ''attenzione'' non e che prendi la prima che ticapita a occhi chiusi , cmq falla sempre visionare,, l'unica cosa e che si tratta di una moto che mantiene cmq una quotazione alta,, immagino hai deciso su questa moto per il fatto che dicevi prima delle forte pendenze e questa yamaha ha un freno motore decisamente elevato, buon acquisto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.