Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

neobiker Opzioni · Visualizza
neobiker
Inviato: giovedì 28 maggio 2015 21:42:13


Iscritto: 28/05/2015
Mi presento, sono un ragazzo di 32 anni, abito a roma, qualcuno mi prende per il[beep] perche dicono che non dovrei piu definirmi ragazzo a quest' età, ma io mi sento ancora abbastanza attivAngel cmq bando alle cancie, Da sempre ho ammirato le moto classic, tipo harley o anche guzzi o triumph, preso da difficoltà economiche, o dai consigli negativi dati dal 99% delle persone riguardo all passaggio macchina-moto, per i soliti motivi, " lascia perdere, l inverno fa freddo, se poi piove?. l' estate fa caldo, se devi partire?, dove metti i bagagli?" ecc ecc ecc.

Sara pur vero, ma ho sempre amato il contatto con la realtà mi piace viaggiare sentendo odori... rumori... vento e magari anche freddo qualche volta... provo piacere ad avere contatto con cio che mi circonda.. anche se a volte puo sembrare sconvenievole, La macchina mi da un senso di oppressione, non so quando inizio a viaggiarci, dopo 15 minuti inizio ad annoiarmi, ad aver voglia di fermarmi e uscire fuori, e come se mi sento chiuso isolato fdal mondo, mi viene una specie di groppone allo stomaco e non vedo l ora di uscire per strada all aria, per una questione di stile e di tipologia di guida ho sempre amato le classic, non amo correre o dare prestazioni sportive mi piace farepasseggiate viaggiare in tranquillità, ammirare cio che mi circonda. A dimenticavo aggiungo ai sovracitati lati "oscuri" della macchina, la maledizione del traffico":)

Essendo la prima volta mi trovo piuttosto confuso.. fra marche e modelli e ho postato sulla sezione la mia prima moto per avere consigli. conto sulla vostra esperienza... ciao grazie a tutti
beciu
Inviato: venerdì 29 maggio 2015 11:04:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
E' semplicissimo:la prima la compri con gli occhi,cioe' prendi quella che ti piace,poi quando hai capito cosa vuoi dalla moto ti prendi quella che ti serve.In ogni caso buona stradaciao .cambiando discorso,mi sono un po' rotto i ...oglioni di leggere titoli di giornali tipo"giovane trentenne ecc. ecc.",la domanda sorge spontanea:"si puo' sapere a che eta' si diventa uomini in questo secolo?No,perche' nel secolo scorso a 19 anni mi hanno messo in mano un fucile e mi han detto :"sei un uomo,sali sull'altana e se vedi qualcuno spara!"ciao
lumachina
Inviato: venerdì 29 maggio 2015 11:15:27



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non dare retta a quel 99% di fessi votato al "dio macchina" che non riesce a immaginare una vita senza l'automobile, che poi a Roma possederla è un inferno e si vive benissimo senza, basta avere due ruote, l'abbonamento all'Atac e la tessera del car-sharring(Enjoy/Car2go).

La Triumph ha un bel catalogo di "classic", a me piace anche la

Kawasaki W800



lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.