Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Di due una o Cambio? Opzioni · Visualizza
matteo.sguanci
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 18:05:09


Iscritto: 13/01/2015
Buona sera a tutti ho da poco fatto un brutto incidente con la mia TDM 900 e ripararla non conviene (tuta la parte anteriore non cè più....). Mi è un pò complicato vendere tutti i pezzi rimanenti (in buono stato) singolarmente. Sapete consigliarmi dove posso cercare un TDM 900 con il motore fuso o chi puo' ritirare tutta la moto a un prezzo decente? Ad Ancona non ho trovato grossi entusiasmi....
Mi sono trovato bene con questa moto, usata tantissimo ma dovessi cambiare prenderei forse qualcosa di piu' moderno.....Consigli ??? Grazie
laledrifting
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 20:22:41



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao, benvenuto.....ti consiglierei di provare a metterla su ebay all'asta con prezzo di riserva (nel senso che l'asta parte da zero ma tu metti un tetto minimo di mettiamo 1000 euro).....io quando ho distrutto il mio gixxer l'ho venduto li in una settimana....ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
alduti
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 21:43:27


Iscritto: 25/12/2014
Originariamente inviato da laledrifting
ciao, benvenuto.....ti consiglierei di provare a metterla su ebay all'asta con prezzo di riserva (nel senso che l'asta parte da zero ma tu metti un tetto minimo di mettiamo 1000 euro).....io quando ho distrutto il mio gixxer l'ho venduto li in una settimana....ciao




ottimo suggerimento....quoto

ciao ben venuto

ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

IL RETTILINEO E' UN NOIOSISSIMO TRATTO DI STRADA TRA DUE CURVE
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.