Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Saluti a tutti :) Opzioni · Visualizza
InExile
Inviato: giovedì 27 novembre 2014 22:00:32


Iscritto: 27/11/2014
Ciao a tutti!
Mi chiamo Antonio, un calabrese che vive in Polonia. Mi sono da poco interessato alle moto perchè ho una mezza idea in testa: adoro viaggiare, e ho intenzione di fare il tipico "lascio tutto" per intraprendere un giro del mondo in moto, senza una meta concreta.
Ho comprato una Honda Transalp 600 del 1994 usata su consiglio di un mio amico motociclista che lavora in un negozio di accessori per moto e spero di imparare il più possibile (e nel meno tempo possibile) su questo mezzo...anche perchè c'è da aggiungere una cosa: a parte un zip 50 che ho smesso di guidare 15 anni fa, non ho la minima idea di come funzioni una moto :) nè ho la patente...ma questo non mi spaventa.

Partenza prevista: appena qui fa bel tempo (quindi ne riparliamo tra 6 mesi) :)

ps. Qualcuno di voi sa dove posso trovare una manuale d'uso e manutenzione per una Transalp 600 del 1994 in italiano?! Perchè ne ho trovato in rete solo uno in inglese e la cosa mi preoccupa molto :)

Saluti
InExile
laledrifting
Inviato: sabato 6 dicembre 2014 13:38:56



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao, benvenuto, purtroppo ho trovato anch'io solo manuali in ingleseboh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 6 dicembre 2014 18:30:53



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Benvenuto Antonio ti offro un drink ... prova qui

http://www.motomanuali.com/index.htm

... non ti garantisco niente però, non ho mai capito se fosse a pagamento tra l'altro Whistle

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.