Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Caschi shiro Opzioni · Visualizza
michela.
Inviato: domenica 30 novembre 2014 23:22:35



Iscritto: 30/11/2014
Che mi dite di questa marca?
laledrifting
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2014 13:19:55



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mi sa che dello shiro non sa niente nessuno...........qui il sito se ti interessa............

http://shirohelmet.com/it

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
anonym_4124176
Inviato: giovedì 4 dicembre 2014 06:13:36



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io finora ho visto solo qualche integralino da poco prezzo e qualche jet da supermercato . In mano (o meglio in testa ) a soggetti che come età potrebbero essere miei figli e la pelle di un altro colore. Rigorosamente alla guida di scooter con più nastro adesivo che componenti in plastica interi. Potrebbe anche essere una buona marca,le gradiche non sono un granchè e nel sito ci sono degli errori di ortografia. Magari è una buona marca o magari "rimarca" solo chi produce altro. Di certo le omologazioni con i minimi livelli di sicurezza ci sono. per me basterebbe già. . Tuttavia ho avuto caschi economici e alcuni puzzavano dopo 3 giorni,altri sudavano altri ti facevano grattare. Studia bene,prova bene e fai un acquisto consapevole. Ovvio che per certa gente esiste solo arai shoei e agv e tutto il resto fa schifo,contenti loro....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.