Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mi presento Opzioni · Visualizza
roberto.carniello
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014 20:14:55


Iscritto: 28/09/2014
ciao a tutti sono Roberto, per adesso senza moto, ma conto a poco di ritornare sul cavallo d'acciaiocapito?
laledrifting
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014 20:20:02



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
benvenuto.....caricaaa

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014 20:21:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014 20:30:04



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
brindisi ciao

V






Wormbike
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014 22:29:22



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
ciao

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
maxjtm
Inviato: venerdì 3 ottobre 2014 10:33:03


Iscritto: 30/09/2014
Buon Giorno a Tutti sono Massimiliano Torrisi Max per tutti,
quasi cinquantenne, mai avuto moto serie se non da trial,
tre anni fà mi sono comprato un TransAlp usato e mi sono innamorato delle moto,
prima nonostante mi fossero sempre piaciute non mi ero mai avvicinato poichè
mia papà quando io avevo due anni è morto in un incidente motociclistico banalissimo,
erano la fine degli anni 60 e di casco non se ne parlava, poi arrivato a 45 anni mi sono
deciso/convinto, il transAlp è una moto fantastica, però adesso ho deciso di cambiarla
per un Supertenerè usato, moto che a me è semrpe piaciuta tantissimo,
per trovarne una mi sono avventurato su internet per cercarne una a buon prezzo, bè l'ho trovata e
la prossima settimana la ritiro.
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti prima però ho rischiato di avere delle brutte esperienze,
per questo vorrei AVVISARE tutti quelli che come me non sapevano, di fare attenzione alle offerte
messe su internet, ci sono delle moto che apparentemente sono nuovissime con pochissimi km
che vengono proposte a prezzi che vanno ben oltre la metà del prezzo di mercato, le inserzioni sono scritte in italiano correttamente, però poi qaundo si ricevono ulteriori informazioni si scopre che le moto sono all'estero, a me ad esempio nel giro di pochi giorni sono arrivate due ragguagli dalla stessa persona per due diverse moto, che diceva di essere stato in italia per lavoro e che in Inghilterra dove risiedeva adesso pioveva sempre e quindi voleva disfarsi della moto, il prezzo era bassissimo e comprensivo di spese di spedizione e immatricolazione, con possibilità di utilizzarla in prova per due giorni, alla spedizione ci avrebbe pensato il fantomatico proprietario della moto, spero di aver fatto capire il messaggio, occhio gente che c'è gente che ruba le moto o le foto e inventandoci delle storie le spaccia per moto in vendita. ATTENZIONE spargete la voce, io fortunatamente se non vedo e tocco non sgancio una lira però qualcun'altro potrebbe cascarci lasciandosi attirare dal notevolissimo risparnio che si avrebbe. Ciao a tutti.
AisCafais
Inviato: venerdì 3 ottobre 2014 12:03:29



Iscritto: 22/07/2013
Grazie per l'informazione ,è occhio alla penna

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.