Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vecchi motori ducati e suzuki Opzioni · Visualizza
agoago01
Inviato: domenica 17 agosto 2014 14:41:21


Iscritto: 02/11/2009
Salve mi chiamo agostino e sono in moto da quando avevo 14 anni. Ora ne ho 59. Vorrei un parere su due motori vecchiotti ma affascinati. Il primo è il 900 della ducati con raffreddamento ad aria ed olio e valvole grandi pressappoco del 1996 e il secondo il mille Suzuki che alloggiava la V strom mille vecchio tipo. Due bei motori che hanno fatto una buona parte nella storia delle moto. Vorrei un parere sull'affidabiltà e sulla frequenza della manutenzione sia dell'uno che dell'altro e se ne siete a conoscenza anche un'idea sui consumi. Lamps capellone
laledrifting
Inviato: domenica 17 agosto 2014 17:58:59



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao, benvenutociao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: lunedì 18 agosto 2014 17:20:59



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao agoago , sono due motori che hanno ormai 18 anni , dici bene sono 2 pezzi di storia che si sono distinti dalla strada alla pista , la ducati è molto bella cosi come lo è la suzuki , visto l' eta difficile dire quale sia piu' affidabile , senza dubbio lo è quella tenuta meglio indipendentemente dal modello , avendo provato la 1000 giapponese " di un amico " mi son trovato molto bene e faceva circa 16/ 17 km con un litro a velocita' sostenuta , purtroppo non ho mai provato una ducati è una moto che mi piace moltissimo e forse anche per questo ti consiglio prendere una tenuta bene , magari la 916 . ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.