Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

virago 535 Opzioni · Visualizza
John5003
Inviato: sabato 5 luglio 2014 12:23:05



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
Il problema principale di questa moto (e in generale di tutte le custom simili) riguarda la resistenza della schiena anche dopo pochi km per via della posizione. So che gli amanti del genere la prenderanno come una bestemmia, ma esiste una specie di schienalino anche per chi guida? perché si è pensato alla comodità della schiena del passeggero, ma non a quella del pilota. Grazie a tutti anticipatamente!
vamooooooscaricaaa


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
Wormbike
Inviato: sabato 5 luglio 2014 17:45:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Se c'è una tipologia di moto per cui l'aftermarket costruisce il possibile e l'impossibile sono le custom. Se cerchi, trovi sicuramente quello che cerchi. Dai uno sgurado ache sui siti USA di parti speciali e customizer.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
John5003
Inviato: domenica 6 luglio 2014 14:40:41



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
proprio qua volevo arrivare: ho provato a sbirciare qualche sito (ammetto: solo italiani), ma niente, non riesco a trovare uno schienalino per il povero pilota quale sono. Qualche aiutino? Thanks!



_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
Wormbike
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 00:58:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da John5003
proprio qua volevo arrivare: ho provato a sbirciare qualche sito (ammetto: solo italiani), ma niente, non riesco a trovare uno schienalino per il povero pilota quale sono. Qualche aiutino? Thanks!


Cerca proprio nei siti a stelle e strisce. Sono abituati a gestire le spedizioni in tutto il mondo.
Non sono in grado di darti link, ma prova a fare qualche ricerca con le parole american custom special parts motorcycle

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
menek62
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 09:45:30



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
secondo me è meglio cambiare il manubrio per migliorare la tua impostazione di guida e poi anche delle buone sospensioni fanno tanto di piu' di un schienalino , al limite cambia moto , prendi una carenata he he he

V






AisCafais
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 10:42:06



Iscritto: 22/07/2013
..non credo che ci siano sissy bar per il guidatore,ma potresti risolvere il problema rifacendo la seduta della sella più bassa ed alzando il cuscino passeggero,(stile selle Corbin ,le Pera) cosi facendo la parte lombare/sacrale poggia sul rialzo del passeggero è tu sei più incassato con il sedere,è giusto anche il consiglio sul manubrio non cosa monti se un t bar( riser e stecca dritta,) ape hanger ( comandi altissimi da suicidio) beach bar ( largo )drag bar (dritto) seconda cosa hai le pedane avanzate? con i comandi? perchè se si quando guidi carichi ancor di più il peso verso la schiena......vediamo allora che tipologia di assetto hai.
Io non ti consiglio di venderla ma di aggiustare le tue scomodità.............banana banana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

John5003
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 14:46:23



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
Quella di menek era una provocazione...e anche simpatica dato il mio amore per le carenate! Comunque ho trovato uno schienalino per il pilota da un sito americano (grazie Wormbike!!). Sia manubrio che sella sono originali di una Virago del 92, così come le pedane. io sono 1 metro 82 circa e non mi sembrava di sforzare eccessivamente la schiena, mi sbagliavo. Forse ho anche la muscolatura un po' da irrobustire, ma un supporto penso sia la cosa migliore. E grazie a tutti!


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
menek62
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 15:13:11



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
he he he ciao

V






Wormbike
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 19:24:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
St'amaracani, eh?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.