Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E' giunta l'ora di mettermi in sella ad una moto... ora o mai più! Opzioni · Visualizza
andricapu
Inviato: martedì 13 maggio 2014 18:24:08


Iscritto: 20/11/2008
Salve a tutti, sono Andrea, vivo a Napoli, ho 29 anni...

proprio per questi due ultimi motivi ho deciso di passare dallo scooter alla moto!

Perchè per tutta una serie di motivi "locali" una moto, d'epoca, sarebbe una soluzione di molti problemi (costo RCA, incidenza dei furti, resistenza al maltrattamento, fondo stradale sconnesso, salite e discese ripide e costanti... etc.)... inoltre ho 29 anni... e devo diventare "motociclista" prima dei 30 altrimenti la moto diventa una di quelle soddisfazioni da terza età e non sarò mai un vero centauro... come da sempre desidero, ma guardando a delle moto "recenti" fiducioso in un futuro migliore, che aimè oggi ho la consapevolezza di non potermi permettere nemmeno a medio termine.

per gusto, mi piacerebbe una stradale, per necessità, una meticcia, base off road convertita a stradale...

...ed essendo la mia prima moto, dopo 15 anni di "motorino" vorrei qualcosa di tranquillo, per iniziare...

pensavo a una xt... o una dominator... non temendo il peso di queste moto poichè io stesso sono 110kg per 1.91 e fisico sportivo (stile rubgy) quindi il peso della moto sotto di me non sarebbe difficile da gestire, e che il motore non possa "sprizzare" gioia per i primi tempi, e per la prima moto, per me è solo un rassicurante vantaggio...

mi iscrivo proprio per chiedere consiglio a chi ne sa... sapendo di non sapere!
Il Moderatore
Inviato: martedì 13 maggio 2014 18:30:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Andrea
benvenuto!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
andricapu
Inviato: martedì 13 maggio 2014 18:34:01


Iscritto: 20/11/2008
Originariamente inviato da otto
ciao Andrea
benvenuto!

ciao


Grazie dell'accoglienza!
laledrifting
Inviato: martedì 13 maggio 2014 20:19:53



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao, benvenuto......quoto la dominator, ottima moto e reperibile a prezzi irrisori......forse costa di più la patente...........ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: lunedì 19 maggio 2014 00:19:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
ciao

Le moto citate sono molto leggere. In passato, erano le classiche moto dei "Falchi". Vedi tu... cool

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.