Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[testo rimosso] Opzioni · Visualizza
ercole.graziadei
Inviato: domenica 8 dicembre 2013 11:51:50


Iscritto: 13/08/2013
Da anni sono cliente per abbilgiamento e guanti della [testo rimosso] che ho trovato eccellenti.
Ho quindi ordinato a scatola chiusa un paio di jean della nuova linea [testo rimosso] (190 euro). Risultato:
- Eccellente qualità di materiali impiegati
- Cinta larga a parità di taglia di altri pantaloni posseduti
- Gamba nella parte dal ginocchio in giù tanto stretta da non poterci mettere sotto uno stivale.
- Protezione del ginocchio troppo bassa per cui il ginocchio rimane scoperto e la protezione fa da parastinchi.
Non riuscendo con tutta la buona volonta ad usarli ho deciso di riportari al rivenditore (che non ha colpe) sperando che serva a fare migliorare il prodotto in futuro.disaccordo
anonym_4124176
Inviato: domenica 8 dicembre 2013 15:46:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non avendo usato mai abbigliamento tecnico e non avendo mai sovvenzionato chi si batte per farci diventare pagliacci giallo urina vestiti tutti uguali (con annesso logo stupido sulla schiena) non saprei che dirti.
Magari hanno usato il cinesino di turno come modello o qualche anoressico ragazzino emo in stile frankwolf. Se poi parliamo dei caschi,ogni costruttore ha le sue idee e le teste sono sempre diverse.
Mai comprare a scatola chiusa. Se poi si evita di comprare nuovo si fa un favore all'iva E al proprio portafoglio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

giorgio.tattoo
Inviato: martedì 22 aprile 2014 11:06:51



Iscritto: 20/04/2014
Originariamente inviato da doc elektro
non avendo usato mai abbigliamento tecnico e non avendo mai sovvenzionato chi si batte per farci diventare pagliacci giallo urina vestiti tutti uguali (con annesso logo stupido sulla schiena) non saprei che dirti.
Magari hanno usato il cinesino di turno come modello o qualche anoressico ragazzino emo in stile frankwolf. Se poi parliamo dei caschi,ogni costruttore ha le sue idee e le teste sono sempre diverse.
Mai comprare a scatola chiusa. Se poi si evita di comprare nuovo si fa un favore all'iva E al proprio portafoglio
caro mio quelli che si battono x farti sembrare un pagliaccio giallo orina come dici tu lo fanno x il tuo bene e la tua sicurezza, fin che ti va tutto bene ok ,ma prova a fare una scivolata ai 50 km orari su asfalto,in pantaloni corti e maglietta poi cambi idea,io l'o cambiata. Poi il mio e sempre un consiglio libero di fare come pensi meglio x teciao ciao

brucia i copertoni no la tua anima
brian_may
Inviato: martedì 22 aprile 2014 11:19:09



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da giorgio.tattoo
] caro mio quelli che si battono x farti sembrare un pagliaccio giallo orina come dici tu lo fanno x il tuo bene e la tua sicurezza, fin che ti va tutto bene ok ,ma prova a fare una scivolata ai 50 km orari su asfalto,in pantaloni corti e maglietta poi cambi idea,io l'o cambiata. Poi il mio e sempre un consiglio libero di fare come pensi meglio x teciao ciao


Eh, ma Doc non è uno di quelli che vanno in infradito sul Tmax mentre parlano al cellulare con la scodella in testa... :)

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
anonym_4124176
Inviato: martedì 22 aprile 2014 23:10:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Grazie brian ma a quanto pare molti combattono le "battaglie" per la sicurezza col nobile scopo di risparmiare i soldi....degli altri. Qualche raspata l'ho già fatta e il mattino dopo ero puntuale in fabbrica all'ora giusta. A differenza di tanti che invece al lunedi "stavano male"

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 11:47:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da giorgio.tattoo
Originariamente inviato da doc elektro
non avendo usato mai abbigliamento tecnico e non avendo mai sovvenzionato chi si batte per farci diventare pagliacci giallo urina vestiti tutti uguali (con annesso logo stupido sulla schiena) non saprei che dirti.
Magari hanno usato il cinesino di turno come modello o qualche anoressico ragazzino emo in stile frankwolf. Se poi parliamo dei caschi,ogni costruttore ha le sue idee e le teste sono sempre diverse.
Mai comprare a scatola chiusa. Se poi si evita di comprare nuovo si fa un favore all'iva E al proprio portafoglio
caro mio quelli che si battono x farti sembrare un pagliaccio giallo orina come dici tu lo fanno x il tuo bene e la tua sicurezza, fin che ti va tutto bene ok ,ma prova a fare una scivolata ai 50 km orari su asfalto,in pantaloni corti e maglietta poi cambi idea,io l'o cambiata. Poi il mio e sempre un consiglio libero di fare come pensi meglio x teciao ciao
Piano col mio bene e la mia salute;quelli che l'hanno fatto gratis per il sottoscritto li chiamo papa' e mamma',tutti gli altri volevano qualcosa in cambio,a cominciare dal sig.dainese per finire alla sig.ra alpinestars (nomi citati a caso ndr.).Poi che senza mi sarei fatto piu' male siamo tutti daccordo,ma un puntiglioso potrebbe ribattere che se andavo piu' piano non cadevo.ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.