Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GP SEPANG Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: domenica 30 marzo 2014 13:51:23



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Forse perché ho dormito male, forse per il cambio dell'ora, forse perché la gara era comunque di mattina.... forse perché non vedendola con le inquadrature di Sky mi sono perso qualche effetto speciale, ma mi sono annoiato tanto.....

dunque gara noiosissima, almeno che io non mi sia perso qualche passaggio, Ferrari estremamente deludenti.... male, decisamente male....

ormai la Ferrari formichina di Montezemolo inizia veramente a stancare....così come inizia a stancare il binomio F1-noia








la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: domenica 30 marzo 2014 18:01:51



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
quoto assolutamente.....sono un appassionato di F1 da tenera età e non mi sono mai addormentato davanti ad un GP...........oggi ci sono riuscito............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 30 marzo 2014 19:10:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anch'io ho dormito

terribile

uno dei gp peggiori mai visti

ho provato a seguire un po' di camera-car per ravvivarmi un po' ma il sound è orribile, come detto in precedenza, e suspense zero

zzz zzz zzz zzz zzz zzz zzz zzz zzz zzz zzz zzz zzz zzz

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 31 marzo 2014 15:12:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ho sbagliato, ho risposto nell'altro argomento e sono andato fuori tema. Comunque ripeto, vedo che non mi sono perso nulla, hanno definitivamente ucciso la F1. Per come è adesso tanto vale che le facciano guidare dagli stessi ingegneri, o dai piloti dai box come automodelli un po' più grandi.
Herr Fritz 27
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 14:36:48



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Originariamente inviato da bymaxx
Ho sbagliato, ho risposto nell'altro argomento e sono andato fuori tema. Comunque ripeto, vedo che non mi sono perso nulla, hanno definitivamente ucciso la F1. Per come è adesso tanto vale che le facciano guidare dagli stessi ingegneri, o dai piloti dai box come automodelli un po' più grandi.

Forse sarebbe più interessante, gli uomini del muretto poi li impiegano per sparare con le cannucce delle BIC gli strappi di carta insalivata agli altri piloti così si distraggono...cornuto
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 18:46:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
tutto vero, tutto tristissimo

ma io mi chiedo: quelli che decidono le regole ci sono o ci fanno?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 23:09:48



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
oggi su radio DJ dicevano (nella "pagina" sportiva) che ad un sondaggio della FIA ben l'83% degli appassionati di automobilismo dicono di essere completamente delusi dalla F1 di quest'anno soprattutto per il discorso carburante.......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 08:27:42



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da otto
tutto vero, tutto tristissimo

ma io mi chiedo: quelli che decidono le regole ci sono o ci fanno?


Domanda da un milione di dollari...

Comunque pare che la regola dei consumi di carburante sia stata richiesta dalle scuderie....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 10:35:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
visti i risultati, chiunque l'abbia pensata, richiesta, approvata è un incompetente

discussione

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 12:12:59



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Per me la F1 è morta l'8 maggio 82
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.