Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

F1 quasi al via....... Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: martedì 11 marzo 2014 13:27:31



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
domenica a melbourne si riaccendono i motori (turbo) della F1...........tutto nuovo......motori, macchine, gomme e piloti.....dai test qualcosina già si è visto......speriamo che la rossa quest'anno ci dia qualche soddisfazione, almeno lottare per il campionato fino alla fine e non farsi doppiare sui punti a fine stagione......voi che pronostici avete????

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: martedì 11 marzo 2014 15:00:29



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
quasi al via....
hai detto bene... perché a me sembra un "quasi" per ogni cosa...

Forse se la giocheranno Mercedes e Ferrari....

La Red Bull sembra effettivamente in difficoltà. Anche se non bisogna dimenticare che la Red Bull ha sempre dimostrato una grande capacità nel recuperare.... Ma per il momento non va, e non ho capito se è solo una questione di affidabilità oppure anche di prestazioni.... in ogni caso ora vedremo se Vettel è capace di vincere anche con una macchina non competitiva... inoltre hanno mandato via un pilota con un notevole valore aggiunto....

Alonso e Raikonnen sono in grado di vincere anche con macchine non perfette, quindi se il connubio, difficile, terrà, la Scuderia non sarà da sottovalutare....

Comunque sia anche il connubio Hamilton e Rosberg, non ha una gerarchia scontata....



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014 19:07:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
rifacciamo il gioco dello scorso anno?

andava bene o suggerite delle modifiche?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014 22:23:44



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
per me va benone....anche il punteggio mi sembrava proporzionato......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014 22:51:48



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
per me va bene tutto... basta che non complicare il regolamento come stanno facendo in F1.....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: giovedì 13 marzo 2014 21:11:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.