Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pneumatici per BMW R1200R Opzioni · Visualizza
Giovanni.Guiotto
Inviato: domenica 26 gennaio 2014 20:03:52


Iscritto: 13/06/2012
Salve a tutti, io avrei gentilmente bisogno di un consiglio su che pneumatici montare nella mia BMW R1200R.
Per ora ho fatto 8000km con le BT021F che montano di serie, non mi sono trovato benissimo sinceramente.
Uso la moto x andare al lavoro nel periodo estivo(non in città) e nel fine settimana per fare qualche bel giro in montagna.
La mia guida non è super sportiva, ma nemmeno da viaggio.
Grazie mille.
anonym_4124176
Inviato: domenica 26 gennaio 2014 20:22:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io chiedo a te come a tutti coloro che chiedono una consiglio per le gomme di mettere di segnare sempre misure,indici di carico e quant'altro.
Io sono da sempre contrario a qualunque tipo di gomma che abbia anche solo un lontano "odore" di racing. Di gomme valide ne ho trovate già diverse. Gli avon venom,la serie dunlop elite e altre.
ma senza misure è impossibile consigliare.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: domenica 26 gennaio 2014 20:34:40



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
le coperture di prima dotazione sono sempre da valutare con estrema cautela, in genere, indipendentemente dalla marca e dal modello non sono mai indicative perché soffrono dello stoccaggio già montate, e possono essere viziate.

Concordo con le Dunlop...

In ogni caso non serve neanche fissarsi troppo sul tipo di gomma (almeno che non sia appunto viziata)... soprattutto per la guida che intendi avere tu

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Giovanni.Guiotto
Inviato: domenica 26 gennaio 2014 22:07:51


Iscritto: 13/06/2012
Le misure sono 120/70 ZR17 M/C 58W e 180/55 ZR17 M/C 73W
anonym_4124176
Inviato: lunedì 27 gennaio 2014 06:51:32



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Allora: http://www.avonmotorcycle.com/
Avon Storm 3D X-M,sicuramente non è il solito pirelli da ciucciamanubri che dura una settimana,di norma le avon sulle harley tengono e fanno la loro parte.
Dunlop,bè le gomme con camera sulle prime moto le hanno inventate loro,di questa ne parlano tutti bene.
http://www.dunlopmotorcycle.com/tire-catalog/sport-trackday-race/sport-touring/roadsmart-ii/

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.