Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Restauro Aprilia Tuareg Rally 125 del 1988 e Kramit 250 del 1989 Opzioni · Visualizza
Muscolo03
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 23:27:57



Iscritto: 05/03/2008
Locazione: CS
Cari colleghi del Forum, ho acquistato da poco un'Aprilia Tuareg Rally 125 del 1988 e un Kramit 250 del 1989 e la mia intenzione, oltre che la passione e il ricordo della mia gioventù, è quella di iscriverle al Registro Storico per avere tutte le varie agevolazioni. Per fare ciò però ho bisogno di metterle un pochino a nuovo con un buon restauro atrimenti la Federmoto non mi accoglierebbe le domande di iscrizione. Sareste così gentili da indicarmi dove poter acquistare qualsisi pezzo di ricambio di queste moto?....Vi Ringrazio per la vostra gentilezza e collaborazione
davide6501
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013 15:38:22



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: in provincia di brindisi
... ciao muscolo.. sono davide dalla provinci di brindisi , ho letto il tuo annuncio ed ho visto cn mia tristezza che nessuno ti ha risposto .. ..mi spiace .. io nn saprei coem aiutarti essendo residente giu come te ..sai cio che cerchi sicuramnente nel famoso nord est patria delle moto da enduro in genere .. dicevo li troveresti qualcosa... ciao ...
libe01
Inviato: venerdì 12 luglio 2013 10:04:04



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
ciao!qualche anno fa mi sono sitemato un tuareg rally del '91,non aveva molto da fare ma i pezzi di ricambio è difficile trovarli già del modello successivo alla tua,infatti a differenza di marchi tipo Honda il magazzino ricambi nn esiste più per modelli molto vecchi,quello che è rimasto in giro è difficile da reperire.Prova a contattare qualche conc storico aprilia,magari ti saprà dare qualche consiglio.Se non ricordo male mi dissero che i vecchi ricambi aprilia li ritirò un grosso concessionario di ???cavoli non ricordo
Furious_83
Inviato: lunedì 18 novembre 2013 17:30:14



Iscritto: 18/11/2013
Locazione: Napoli
Per il sellino e le parti in pelle del manubrio rivolgiti a ColorGlo ;)


Magia allo stato puro!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.