Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Caberg Duke - Consigli Opzioni · Visualizza
edovir
Inviato: martedì 23 luglio 2013 15:16:06



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Salve a tutti,
sto valutando l'acquisto di due nuovi caschi per utilizzo touring/lavoro/autostrada, dovrei anche abbinarlo alla mia nuova Guzzona (Bellagio).. Subito avevo pensato ad un Bell m3r perchè lo amo da sempre, però ho anche pensato che un bel modulare non sarebbe male..
Ho visto il Caberg Duke legend e mi pare una buona via di mezzo.. qualcuno ha esperienza in merito?


Grazie, i consigli sono ben accetti..su ogni casco purchè sia integrale. =)
freccia verde 37
Inviato: giovedì 25 luglio 2013 10:39:44



Iscritto: 09/08/2012
Locazione: milano
Originariamente inviato da edovir
Salve a tutti,
sto valutando l'acquisto di due nuovi caschi per utilizzo touring/lavoro/autostrada, dovrei anche abbinarlo alla mia nuova Guzzona (Bellagio).. Subito avevo pensato ad un Bell m3r perchè lo amo da sempre, però ho anche pensato che un bel modulare non sarebbe male..
Ho visto il Caberg Duke legend e mi pare una buona via di mezzo.. qualcuno ha esperienza in merito?


Grazie, i consigli sono ben accetti..su ogni casco purchè sia integrale. =)


Io sono sempre x gli integrali, i caschi che hai scelto sono carini ma poco sicuri.ciao

love is on the move
edovir
Inviato: venerdì 26 luglio 2013 08:29:13



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Il Bell m3R poco sicuro?
Motiva..
sigagno
Inviato: lunedì 11 novembre 2013 22:01:54


Iscritto: 24/09/2013
Oramai lo avrai già comprato ma rispondo per dare indicazioni magari a qualcun altro con lo stesso dubbio. Io ho il caberg duke e ne sono soddisfatto. A livello di sicurezza ha le 5 stelle quindi più di così. Esteticamente lo trovo bello (io ho la colorazione canna di fucile), è fra i più leggeri tra i modularie qualitativamente è più che sufficiente. Credo che come rapporto qualità/prezzonon abbia molti rivali
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.