Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scambio alla pari Opzioni · Visualizza
daniel.fota1689
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013 12:21:52


Iscritto: 26/09/2013
ciao a tutti vorrei chiedere un vostro parere per che sono molto indeciso di fare una scelta.praticamente si tratta di uno scambio alla pari,io tengo una T max e vorrei cambiarla con una XTZ 750 SUPER TENERE del 1996 con 65000.km al attivo invece il T MAX a 39000.km.Secondo voi valle la penna sia come consumi che manutenzione.tengo precisare che io lo uso solo per andare a lavorare tutto il anno raramente faccio qualche uscita fuori cita.Ciao grazie a tutti voi.discussione
laledrifting
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013 13:14:43



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao benvenuto.........beh....guardando le valutazioni l'XTZ del 96 è intorno ai 4500 euro............dipende di che anno è il tuo t max e quindi la relativa quotazione..........secondo me se la usi come dici solo per andare a lavorare rimarrei sul t max, se poi invece vuoi canbiar moto perchè ti sei stufato dello scuterone è un'altro discorso.............ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
daniel.fota
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 14:49:43


Iscritto: 02/12/2011
grazie mille il mio scooter e del 2001 cioè il primo modello a carburatore.cosa devo fare? un po sono anche stufato di lui pero visto che lo devo usare anche di inverno un po mi spaventa il pensiero per questa moto poi non conosco tutte le spese di manutenzione sino a quanto possono arrivare ciao grazie
laledrifting
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 20:11:38



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mah....secondo me non ne vale molto la pena.........dar via una moto seppur vecchiotta per una ancora più vecchia (17 anni).......non saprei, bisogna vedere anche le condizioni del mezzo e vedere tu cosa ti senti "dentro".....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
daniel.fota
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 22:19:25


Iscritto: 02/12/2011
se sto pensando bene credo che tu abbia ragione uguale lo avevo pensato anche io pero e l'entusiasmo che ce dentro di me o pure quella voglia di un attimo per la moto per che logicamente parlando per uso che faccio io lo scooter e un ottimo messo,comunque grazie infinite in questo modo riesco capirmi meglio ciao di nuovo
Wormbike
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 22:39:57



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da laledrifting
ciao benvenuto.........beh....guardando le valutazioni l'XTZ del 96 è intorno ai 4500 euro............dipende di che anno è il tuo t max e quindi la relativa quotazione..........secondo me se la usi come dici solo per andare a lavorare rimarrei sul t max, se poi invece vuoi canbiar moto perchè ti sei stufato dello scuterone è un'altro discorso.............ciao


4500 euro una moto del '96? E che è, d'oro?
Cioè, costa più di una Honda Varadero del 2009?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: venerdì 8 novembre 2013 13:31:54



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da laledrifting
ciao benvenuto.........beh....guardando le valutazioni l'XTZ del 96 è intorno ai 4500 euro............dipende di che anno è il tuo t max e quindi la relativa quotazione..........secondo me se la usi come dici solo per andare a lavorare rimarrei sul t max, se poi invece vuoi canbiar moto perchè ti sei stufato dello scuterone è un'altro discorso.............ciao


4500 euro una moto del '96? E che è, d'oro?
Cioè, costa più di una Honda Varadero del 2009?


purtroppo si.....guarda a quanto le vendono.............
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xtz-750/index.html

nello specifico:

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xtz-750/xtz-750-supertenere--1989-98/index.html?msg=4935661

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
anonym_4124176
Inviato: venerdì 8 novembre 2013 15:18:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
si chiama speculazione...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: venerdì 8 novembre 2013 20:13:25



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da doc elektro
si chiama speculazione...


già.....purtroppo è così......io ho una dorso 750 del 2008 e siamo su quelle cifreboh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: venerdì 8 novembre 2013 21:32:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vabbè.. La quotazione media è di circa 2.500 euro. Che non è poco, per una moto così vecchia, ma non sono 4.500 (che sono 4.200 per una versione "speciale" ma non factory )... Con 4.000 euro c'è una grande offerta di TDM 900 di cinque, sei anni. Si tratta dell'evoluzione della XTZ. Molto evoluzione (e molto, molto meglio in tutto).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: lunedì 11 novembre 2013 20:46:09



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
chiedo venia......ha ragione worm, sono stato tratto in inganno dalla serie speciale della xtz...........rktmlwbdzxz (pazzo)

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.