Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dominio red bull....... Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013 20:42:20



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
prepariamoci anche in india a prenderci 2 secondi al giro da vettel.................tanto di cappello............speriamo ormai in un pauroso 1600 turbo 2014boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: sabato 26 ottobre 2013 19:47:44



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ottima strategia ferrari non c'è che dire...............alonso secondo nella Q2 monta nella Q3 le "dure" e gira un secondo più piano..............risultato ottavo............COMPLIMENTI DOMENICALIApplause Applause Applause Applause Applause Applause

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: sabato 26 ottobre 2013 22:03:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
beh però stavolta credo che abbia fatto bene

le morbide girano 1-1,5 più veloci delle dure con poca benzina, ma con il pieno penso che la differenza sia 1 secondo

in teoria vettel guadagnerà mezzo secondo al giro per sé stesso/macchina + 1 per le gomme, ma non farà più di 10 giri

quindi guadagnerà 15 secondi

poi monterà le dure come gli altri i quali invece monteranno le morbide non a 10 giri dalla fine ma a 15 perché con poca benzina si degradano meno

quindi, boh, sulla carta mi sembra giusto partire con le dure

vettel ha usato le morbide perché vuole vincere più pole possibili

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: domenica 27 ottobre 2013 00:50:00



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mah.....speriamo sia come dici tu.....certo che partendo così indietro sarà dura.................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 27 ottobre 2013 13:12:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
alonso tagliato fuori dalla ruota di webber

vettel dominatore

raikkonen un bambino che va a prendersi il giro veloce a serbatoio vuoto dopo aver cambiato le gomme

massa c'ha provato

grande grosjean terzo

webber ancora sfigato

vettel campione uber alles

ora guardiamo al 2014

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.