Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

presentazione + ricerca compagni di giri Opzioni · Visualizza
wario9835
Inviato: sabato 19 ottobre 2013 10:08:39



Iscritto: 15/10/2013
Locazione: Milano
ciao a tutti, sono dario, ho 31 e vivo a milano. ho finalmente coronato un sogno della vita... comprarmi la moto! grande libidine! ho sempre viaggiato su due ruote (primo mezzo bigommato età 6 anni... un fantastico malaguti grizzly!) ma mi sono sempre fermato ai 125 cc... poi finalmente tutti gli ostacoli che non mi hanno permesso di passare ad un mezzo degno di essere chiamato MOTO sono stati superati e ho finalmente comprato Roxy, la mia Street Triple R! amore
E' passato un mese e 2000 km di puro godimento in cui hi scoperto posti nuovi girando senza una meta specifica, seguendo di volta la curva più invitante. il mio compagno di merende biker purtroppo tra la donna e il brutto tempo mi pacca in continuazione (io vado in moto tranquillamente anche col bagnato)... mi piacerebbe girare un po' in gruppo e conoscere gente con la mia stessa passione.
quindi se qualcuno gira il sabato e la domenica tra lombardia piemonte liguria e simili mi tenga presente!brindisi
detto ciò un saluto a tutti bikers!
Il Moderatore
Inviato: sabato 19 ottobre 2013 11:43:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Wario
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: sabato 19 ottobre 2013 20:20:42



Iscritto: 28/04/2003
Ciao Dario, benvenuto

Abito in zona, e qualche giro in stagione lo organizzo sempre, e guarda caso ho una Street R anch'io ... banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
laledrifting
Inviato: sabato 19 ottobre 2013 20:23:07



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao benvenutociao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
wario9835
Inviato: sabato 19 ottobre 2013 21:24:48



Iscritto: 15/10/2013
Locazione: Milano
grazie a tutti per il benvenuto!
eheheh grande carlo mi piace il tuo gusto in fatto di moto!!! banana
allora la prossima volta che organizzi fammi un fischio!
ciao
Robi38
Inviato: domenica 20 ottobre 2013 20:32:09



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
ciao

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.