Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buon sabato Opzioni · Visualizza
BeGeek
Inviato: sabato 5 ottobre 2013 13:01:38


Iscritto: 05/10/2013
Lo ammetto, sono uno scuterista, ma, da qualche mese a questa parte, comincio ad avere una profonda pulsione per le moto, di qualsiasi genere e natura, sono abituato al traffico romano dove ogni giorno si rischia la pelle e comincio, sinceramente, a pensare di comprare la mia prima moto, magari con l'ABS perché le inchiodate sono all'ordine del giorno.

Ok, questa è la giustificazione "formale", ecco quella reale: voglio comprarmi una moto! Non sopporto più il mio 250 o il 150 della mia fidanzata, vorrei guidare su strade decenti nel w.e. con qualche affare senza parabrezza e magari avere qualcosa che spinga decisamente di più!

Detto ciò, mi presento, Sono Ale, faccio il libero professionista ed ho il pallino delle due ruote da qualche anno!

Spero di trovarmi bene in questo forum, e sono certo sarà così.

menek62
Inviato: sabato 5 ottobre 2013 17:23:51



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao Ale , V

V






utenteanonimo01
Inviato: domenica 6 ottobre 2013 10:09:34



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da BeGeek
Lo ammetto, sono uno scuterista

eh eh eh ... e noi siamo magnanimi Whistle Benvenuto !

Originariamente inviato da BeGeek
ma, da qualche mese a questa parte, comincio ad avere una profonda pulsione per le moto, di qualsiasi genere e natura

... era ora che ti ravvedessi, Amico mio bacio

Originariamente inviato da BeGeek
sono abituato al traffico romano dove ogni giorno si rischia la pelle e comincio, sinceramente, a pensare di comprare la mia prima moto, magari con l'ABS perché le inchiodate sono all'ordine del giorno.

... e qui - dopo le pistolate che ho scritto sopra - cerco di tornare serio.
Se l'uso che ne fai è prettamente cittadino, non c'è nulla di più pratico di uno scooter. E posso solo immaginare il traffico romano, che sia per lo meno simile a quello milanese, se non peggio mega spavento .
Ma capisco che la passione in alcuni casi non sia "razionale", ma devi essere davvero conscio che la scelta di una moto rispetto ad uno scooter deve essere dettata dalla passione e non dalla praticità.
Ottima l'idea dell'ABS, soprattutto in città, nel traffico caotico

Originariamente inviato da BeGeek

Ok, questa è la giustificazione "formale", ecco quella reale: voglio comprarmi una moto! Non sopporto più il mio 250 o il 150 della mia fidanzata, vorrei guidare su strade decenti nel w.e. con qualche affare senza parabrezza e magari avere qualcosa che spinga decisamente di più!

motivazione più che sufficiente per passare a qualcosa che ti faccia fare esercizio fisico al piede sinistro il saggio dice e ammonisce

Originariamente inviato da BeGeek

Detto ciò, mi presento, Sono Ale, faccio il libero professionista ed ho il pallino delle due ruote da qualche anno!
Spero di trovarmi bene in questo forum, e sono certo sarà così.

Benvenuto ... e cerca di non essere una di quelle meteore che arrivano, chiedono e poi spariscono

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
BeGeek
Inviato: domenica 6 ottobre 2013 15:08:46


Iscritto: 05/10/2013
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Benvenuto ... e cerca di non essere una di quelle meteore che arrivano, chiedono e poi spariscono


Non ne ho intenzione, per ora mi sono letto tutto il papiello sull'acquisto della prima moto qui nel forum senza aprire un nuovo topic.

Interessante davvero, ma papiello rimane...
laledrifting
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013 20:47:53



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao e benvenutociao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.