Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

honda jazz 250 - problemi d'accensione Opzioni · Visualizza
rober98
Inviato: domenica 30 giugno 2013 13:33:06


Iscritto: 30/06/2013

Salve a tutti.
LA mia honda jazz 250 ha sempre avuto questo problema: quando meno te lo aspetti non si mette in moto. Ho cambiato molte batterie, il mese scorso anche il variatore di corrente e batteria ma dopo 15 giorni mi ha rifatto questo scherzo. :evil: :evil:
Che consiglio potete darmi'? I meccanici presso cui l'ho portata mi hanno tutti detto che dovevo sostituire il regolatore...... ma anche quest'ultimo ha fallito.
Grazie
laledrifting
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013 20:14:52



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ma non si mette in moto nel senso che non gira il motorino quindi è "morta" o il motorino gira e il motore non si mette in moto??

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
harmand
Inviato: sabato 6 luglio 2013 17:12:53


Iscritto: 06/07/2013
Originariamente inviato da rober98

Salve a tutti.
LA mia honda jazz 250 ha sempre avuto questo problema: quando meno te lo aspetti non si mette in moto. Ho cambiato molte batterie, il mese scorso anche il variatore di corrente e batteria ma dopo 15 giorni mi ha rifatto questo scherzo. :evil: :evil:
Che consiglio potete darmi'? I meccanici presso cui l'ho portata mi hanno tutti detto che dovevo sostituire il regolatore...... ma anche quest'ultimo ha fallito.
Grazie


Ciao robert98,
Lo possiedo anche io questo scooter. Consigli particolari e specifici, non saprei dartene, data la mia scarsa competenza nel settore, ma andando per esclusione ti posso solo dire che questo problema è capitato anche al mio scooter. Spesso lo lavavo con l' idropulitrice, qualche volta è capitato che ha preso la pioggia. Ho risolto con un compressore, soffiando aria e utilizzando spray per contatti elettrici su tutta la parte del blocco accensione.
Ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.